[EVENTO] - Teste di Zucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Non ricevevo mai molta posta. Un semplice dato di fatto perchè a nessuno piace scrivere a qualcuno che non piace mai. Mi era sempre venuto a noia dover rispondere, scrivendo di mio pugno, diverse righe di risposta, quando potevo incontrarli e sbrigarmela con una conversazione rapida e indolore, magari davanti a una Burrobirra dei 3 Manici. Dio, quante ore avevo speso nei weekend in quel locale, a cazzeggiare invece che a fare i compiti. Non come quel perfezionista di Chirs, il mio gemello di Corvonero, che probabilmente non aveva mai messo piede nel pub di Hogsmeade. Certo, io avevo Troll in Erbologia, ma almeno la mia vita sociale era davvero al top. Adoravo circondarmi di persone genuine, cariche di energia vitale e voglia di divertirsi, la mia massima aspirazione era entrare in un locale e sentirmi chiamare di qui o di là. Mi piaceva questo tipo di celebrità, data dalla capacità di essere socievole e non dalla bellezza o per qualche altro futile motivo. Ero conosciuta perchè passare del tempo con me era garanzia di divertimento. Era una gratificazione di gran lunga maggiore di quella che avrei provato ad avere Eccellente in tutte le materie. Ma così come i voti scolastici, anche le amicizie nate tra i banchi di scuola erano scemate, scivolate via e finite nel dimenticatoio. Così mi ero trovata a vivere questi ultimi anni in giro per il mondo, qualche anno in America era bastato a farmi tornare come perfetta sconosciuta in Inghilterra. Questa solitudine mi feriva, ma non era nel mio carattere darlo a vedere. Così alla prima occasione utile avevo messo insieme il mio orgoglio da Grifondoro ferita ed ero uscita. Avevo indossato un abito in velluto cremisi, attillato ma di facile gestione, per una come me che è abituata a scarpe da tennis (che per la cronaca indossavo anche quella sera) e atteggiamenti da maschiaccio era un enorme sforzo. Non ero abituata a indossare una gonna, per questo il vestito lungo era il mio preferito, mi dava l'illusione di indossare i pantaloni o quanto meno quella stessa sicurezza. Entrai nel locale di Mielandia con l'aria di chi è pronto a far festa, con la grinta spavalda del grifone che si fiuta lontana un miglio. Quella sera avevo intenzione di fare festa, di essere fulcro dell'attenzione e di cercare qualche vecchia conoscenza e magari stringerne qualcuna nuova. Avevo un buon piano per questo. Ma prima era il caso di fare il pieno di zuccheri. "Uno di tutto, ma hey, testa di zucca, riesci a respirare lì dentro?"

    made by zachary

     
    .
9 replies since 20/10/2019, 13:12   371 views
  Share  
.