[EVENTO] - Teste di Zucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winter is here
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE

    source



    [Dormitorio Pukwudige]

    Quella sera sono un po’ agitata. Non avevo mai partecipato a una festa per Halloween e sinceramente non sapevo come vestirmi. Mamma mi aveva inviato un vestito nero dove sopra era ricamata una zucca, gli occhi lampeggiavano ogni tanto. Mi sembrava comunque troppo esagerato e poco spaventoso per Halloween. Speravo in qualcosa con molto sangue e ragnatele non a un vestito. Però mi guardo intorno e quasi tutte le ragazze indossano dei vestiti: alcuni viola, altri rossi ma per la maggior parte neri. Anche Lily come me indossa un vestito, le sta bene e insieme sorridiamo. Un po’ di nervoso pian piano mi abbandona mentre finisco di prepararmi, pettinando i capelli in modo che non ci siano nodi.

    [Mieladia]

    Sono preoccupata di essere in ritardo ma poi vedo che c’è molta gente fuori che aspetta di entrare nel negozio. Sono affascinata da come le vetrine sono state decorare, da come sono paurosi gli intagli sulle zucche che ci sono fuori. Tutto il villaggio di Hogsmede ha un aspetto spettrale e in linea con la serata. Sono contenta e mi metto in fila per entrare. Spero proprio di conoscere qualcuno di nuovo ma che ci siano anche persone che conosco, come Eve, in modo da non restare sola.
     
    .
9 replies since 20/10/2019, 13:12   371 views
  Share  
.