[EVENTO] - Teste di Zucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Ho ricevuto l’invito alla festa di Halloween a Mielandia. Siamo in molti qui a Ilvermorny ad averlo ricevuto e sono molto contenta ed emozionata. Mi piace Halloween, le feste in generale mi mettono molta allegria e sono davvero curiosa di vedere da cosa si saranno vestite le altre persone. In questi giorni al castello ho conosciuto diverse persone, ma solo una ragazza Charlotte mi sembra molto simpatica e spero proprio che ci sia anche lei all festa.
    Ho convinto mamma a cucirmi un vestito per l’occasione: è verde e azzurro, sembra fatto di squame. Mi sono dipinta gli occhi con l’ombretto verde che mi ha prestato una mia compagna di casa e ho messo un rossetto blu. É molto buffo e più che far paura fa un po’ ridere ma io sono molto contenta di come sto. Ho legato quella massa di capelli biondi in una lunga treccia a lisca di pesce che parte dalla nuca. Arrivo sul posto e subito individuo Charlotte. Mi sbraccio per salutarla ~ Charlie! Ciao! Sei venuta.... come stai??~ domando avvicinandomi a lei con un sorriso.
     
    .
9 replies since 20/10/2019, 13:12   371 views
  Share  
.