ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nathaniel Tristan Crawford @ 15/11/2019, 17:41) 
    Se continui così ti abbandona li.... idee per il significato delle frecce?

    significato mistico?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Okay, ci ho provato stiamo a vedere. Scusate non mi ero accorta che avevo questa abilità da poter usare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Brava sorellina!
    Ragazzi idea per le frecce? Oggi vorrei postare pensavo di analizzarle al tatto magari per capirci qualcosa di più
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Io non so bene che scrivere, cercherò di sviluppare quanto detto dal Master.
    Per la freccia ho trovato diversi significati, ma comincio a credere che sia soltanto una freccia....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    sono ancora convinta che sia qualche cosa di magico, ma sinceramente non ho trovato cosa... ho usato l'escamotage (?) di cercare tracce magiche ma non so se possa funzionare...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    L'esperienza procede con la nuova scadenza al giorno 07/12



    Alcuni piccoli recap per voi, visto che per molti è la prima esperienza:
    - aspetto le vostre risposte entro 10 giorni, per chi non lo sapesse quando dico questo intendo entro le 23.59 del giorno 7 Dicembre.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    Siete stati fortunati, non avete capito cosa sono le frecce ma avete comunque trovato il modo per usarle. Cercate di essere realisti.


    Se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.

    HEDEL ANAKIN CRAWFORD
    ▬ESPERIENZA 8- Halloween Nightmare ▬
    EVOCATORE - LIVELLO 2- PE 475
    CAR20 • COS10 • DES35 • FOR15 • INT50 SAG10


    BACCHETTA:Ebano, Fiamma di Drago, 11 pollici e ¼, Sorprendentemente Sibilante. +20 INT
    ARMATURA/VESTITI: Abito Regina della Notte +30 DES

    Artista della Fuga [DES] -10DES

    Passi da 45 a 35.

    .





    Edited by Wizarding World Master - 27/11/2019, 10:38
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Okay, quindi le frecce non sono frecce ma si "sbloccano" con qualcosa.

    Ho estrapolato le frasi di Chloe per capire che cosa ha dato lo "sblocco".

    CITAZIONE
    " Ti prego, non voglio restare zoppa." sussurrai come silenziosa preghiera alla corda che mi recideva la pelle.

    " Se esco viva da qui, prometto di non nascondere più lumache sotto il cuscino di Chris." feci una specie di voto.

    Nella prima parla di preghiera, ma lo si può ache interpretare come desiderio/paura... questo mi fa pensare un po' al funzionamento dei mollicci.
    Nella seconda si parla di voto, quindi una specie di do ut des, un patto/promessa.


    Ragazze liberate avete idee su che fare??

    Nel fato si parla di:
    CITAZIONE
    La sua supplica aveva svelato un profondo timore della bionda Grifondoro, accompagnata da un voto per pagare la sua vita. Questi fatti portarono a qualcosa di inaspettato: intorno alla sua caviglia martoriata la presa della corda si allentò fino a che il nodo non si sciolse. La Walsh era libera.

    Qui si parla (in viola) chiaramente di svelare un profondo timore e di pagare per la propria vita con una promessa.
    In arancione ho messo che stiamo parlando di questi fatti, ma non capisco se si debbano eseguire tutti e due, solo uno o se in questa sequenza: per stare sul tranquillo rifarei come Chloe.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    OHMMMIIOOOOOODIOOOO PIANGO T.T

    Pensavo di essere una scarsa allucinante e già mi aspettavo di essere l'ultima a liberarsi T.T
    Io... io...boh non l'ho fatto apposta ma sono troppo happy ** Quindi è bastato dire una paura e fare una specie di promessa?? Ma che sono ste frecce? Diavolerie?

    E ora non so che fare *me trona a zappare la terra* scherzi a parte... idee??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    La tentazione è quella di andarmene lasciando Dean appeso come un salame...
    La realtà è che probabilmente esplorerò un po' in giro e troverò il deficente attaccato su e proverò a liberarlo. 10 DES buttati al culo....


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Causa impegni personali che comunque mi impedirebbero di rispondere, la scadenza è prolungata fino a Lunedì 9, ore 23.59
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Din-don c'è nessuno?
    Potreste fornirmi delle date per la prossima scadenza che vi andrebbero bene, possibilmente prima di Natale?
     
    .
40 replies since 20/10/2019, 13:33   578 views
  Share  
.
Top