muovere la bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    SEXY
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Alaster Lagrein

    SEX BOMB
    Aveva passato quasi 10 minuti, orologio alla mano ne erano passati almeno una trentina, davanti allo specchio a rimirare come le gocce d’acqua della doccia appena fatta scorrevano lungo il suo corpo. Facevano delle curve quasi erotiche intorno ai suoi pettorali, scivolavano zizzagando lungo la tartaruga dei suoi addominali e si infilavano con un guizzo lungo la V che accentuava le sue anche, per fermarsi nel asciugamano di spugna bianca avvolto attorno la vita. Fu quasi spiaciuto di non essere completamente nudo e non poter rimirare come le gocce d’acqua terminassero la loro corso lungo il… beh insomma. Era bello. Se non avesse appena consumato un rapporto sessuale probabilmente sarebbe stato pronto per affrontarne un altro con se stesso. Si, si sarebbe sbattuto al muro tanto era sexy. Davvero arrapante. Con un corpo così era quasi illegale non andarci a letto. Non contento, quando era uscito di casa dopo aver gentilmente accompagnato l’ennesima Miss Nessuno fuori dal suo appartamento, aveva impiegato il doppio del tempo di una normale persona a percorrere le vie di Diagon Alley. È un grosso problema dover affrontare delle strade con superfici riflettenti, come le vetrine dei negozi, nelle quali osservarsi mentre si cammina. Aveva osservato la sua figura sfuggire da una vetrina all’altra, allungandosi o deformandosi a secondo della qualità del vetro, ma restando sempre innegabilmente sexy. Fermatosi davanti al negozio di bacchette ebbe un attimo di esitazione, cavolo la scritta “Ollivander” si collocava in maniera perfettamente simmetrica sul suo volto, prima di entrare. Sì, doveva prendere una nuova bacchetta. Non che ne necessitasse per davvero soltanto trovava giusto premiare il negozio per una scritta che calzava tanto finemente con il suo volto. Insomma 100 punti ad Ollivander! Non c’era nessuno, ma con maggior rammarico constatò l’assenza di specchi o ulteriori superfici riflettenti. La curva delle sue labbra si allungò verso il basso per qualche istante, poi nuovamente in compagnia sfoggiò il migliore dei suoi sorrisi maliziosi. ”Bellezza” salutò in maniera del tutto generica chiunque l’avesse servito, se era il caso di concedersi era tutto da vedere ” Vorrei una nuova bacchetta, ma soprattutto vorrei uno specchio per vedere come mi sta. Deve essere sexy. Come l’altra mia bacchetta” allusioni sessuali erano parte inclusa nel prezzo del pacchetto Lagrein. E che pacco!
    move for me, move for me
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    SLYTHERIN • 17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Ruggì al mondo tutto il suo disappunto per quel turno mattutino con un sonoro sbadiglio che venne appena coperto dalla mano che la Crawford si era posta dinnanzi alle fauci. Bonjour finesse. Aveva armeggiato con la bacchetta magiche per far aprire con uno scatto la magica serratura di Ollivander. Aveva acceso con uno svolazzo di bacchetta il caminetto con uno scoppiettante fuoco che restava sempre acceso, persino in piena estate, ed anche il sistema di illuminazione a candele iniziava a risvegliarsi dalla quiete notturna. H.A.C. ricamate in smeraldo sul maglione della sua divisa scolastica apparivano sul suo petto appena sopra allo stemma di Serpeverde, mentre si sedeva sullo sgabello imbottito di cuoio sgualcito dietro al bancone. Al mattino non c’era mai molta gente e già sapeva che avrebbe dovuto occupare il suo tempo nel sistemare la contabilità e nel registrare gli acquisti del weekend, inoltre doveva fare una sorta di inventario dei legni più venduti per ripristinare le scorte che servivano al vecchio Ollivander nella produzione di bacchette. Desiderava tanto apprendere la nobile arte della creazione dei catalizzatori, ma per il momento doveva dedicarsi alla mera vendita e agli studi. Teneva il capo chino sui fogli di pergamena, con la dita stretta sulla sua piuma d’aquila mentre trascriveva minuziosamente i nuclei venduti quella settimana. Stava cercando di ritagliare un po’ di tempo tra un cliente e l’altro ma quel giorno non c’era un attimo di tregua. Dopo aver servito un giovane studente fu il turno di un mago adulto.
    « Benvenuto da Ollivander...» l'uomo davanti a lei doveva essere abbastanza adulto per possedere già un suo catalizzatore, aveva sempre pensato che le bacchette durassero per tutta la vita, e solitamente era così, ma da quando lavorava nella bottega di Diagon Alley aveva imparato che non era così, anzi che accadeva più spesso di quanto ci si sarebbe immaginato.« E non le basta quella che possiede già?» incranò un sopracciglio sconcertata dalle allusioni sessuali fatte da quel uomo. Santo cielo, certa gente sembrava non avesse un rapporto sessuale da anni. Disgustata, ma comunque professionale, si voltò scegliendo tra le custodie che si trovavano alle sue spalle una di un bel rosso brillante, con dei ghirigori dorati a decorarne i lati. Era una delle produzioni di Shikoba Wolfe, il marchio era esposto sulla custodia.
    « Le andrebbe di testare questa in Vite, Cored di Cuore di Drago, 13 pollici, Flessibile. +20 INT Il costo è di 30 Galeoni



    Benvenuto da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 22/10/2019, 14:23   67 views
  Share  
.
Top