[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Acqua.
    Ancora non ho aperto gli occhi ma sento l’impellente bisogno di bere. Acqua. L’arsura in bocca mi impasta la lingua, non che abbia molto da dire, ma è una sensazione fastidiosa.
    Devo aver bevuto parecchio, per il mal di testa tutto normale, ma raramente ho un fischio così intenso. Ancora una volta la soluzione ai miei problemi è l’acqua.
    Mi allungo verso la direzione dove c’è il mio comodino, con un bicchiere pieno di acqua da ormai qualche giorno, ma nonostante la disgustosa patina che deve essersi creata in superficie, andrà più che bene come inizio. La mano afferra il vuoto.
    Come se fossi stato assente dal mio corpo realizzo di non trovarmi sul morbido materasso del mio letto. Ma su un duro pavimento. Lo tasto cercando di capire il materiale in cui è fatto.
    In un secondo momento mi accorgo di non riconoscere il luogo in cui sono. Ho solo un paio di pavimenti sul quale sarebbe logico trovarmi: quello di Dean e quello del mio appartamento. Non ricordo di essere andato a casa di...Non ricordo nulla. L’ultimo ricordo è legato all preoccupazione per mia sorella prima di entrare da Mielandia. Ci sono entrato? Ricordo vagamente di aver comprato delle caramelle. Teste di zucca agitano i miei pensieri. Hedel. La preoccupazione per lei cresce di nuovo nel mio cuore, che ha preso a battere forte mentre la consapevolezza di essere in un grosso guaio si fa più insistente.
    - HEDEL!-
    Urlo forte cercando di ignorare il dolore persistente alla gola, l’arsura che rende tagliente far uscire la voce e cerco di ascoltare al di là del fischio che martella il mio timpano. Cerco di mettermi seduti ma qualcosa mi agita.
    Sono legato. Ho un piede legato. Tiro forte per testare la tenuta, non vedo nulla. Tiro ancora più forte per cercare di liberarmi.
    - Qualcuno mi sente?!-
    La voce esce a fatica, la gola brucia e la testa pulsa, crescendo il mio panico e la mia agitazione.
    Cerco la bacchetta ma non la trovo, qualcuno mi ha derubato della mia unica arma. Le dita delle mie mani raggiungono la caviglia che è legata e tastarono alla ricerca id un modo per liberarmi. Non vedo nulla il tatto è la sola cosa sulla quale posso fare affidamento.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   304 views
  Share  
.