[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Un brontolio alla bocca dello stomaco mi informó che erano passate troppe ore senza che assumessi cibo. Male, malissimo. Non ero mai stata una gran mangiona, ma ero golosa e questi significava che il mio stomaco richiedeva assunzioni di cibo a intervalli regolari. Non importava la quantità o la qualità. Potevo passare da una super cosa fritta a una piccola caramella, il mio apparato digerente ne era soddisfatto. E la sensazione di sazietà arrivava un ogni caso. Ma il mio stomaco brontolava. Aprii gli occhi, scontrandomi con il buio. In un attimo lo stomaco prese a brontolare più forte e questa volta non aveva nulla a che fare con la fame. In due nano secondi ero sveglia, arriva e reattiva. Non ero a casa mia. Il forte fischio alla testa arrivò in un secondo momento, massacrandomi io timpano e rendendomi parzialmente sorda. La tentazione di urlare a squarciagola e chiedere aiuto era tanta, l’adrenalina pompata a mille mi aveva mandato il cuore in gola e mi aveva paralizzato suo posto. Inspirai a fondo cercando la calma per i miei nervi ma non la trovai. Cazzo. Sarei diventata un Auror se Wright non mi avesse ucciso prima nei training. Dovevo essere la calma nella tempesta. Dovevo agire mentre tutto gli altri erano paralizzati dalla paura. Ma ero sola. Non c’erano altri paralizzati dalla paura se non me stessa. " Cazzo. Ripigliati Walsh." a voce bassa mi ringhio addosso, così piano che non riesco a sentire le mie stesse parole. Non importa il semplice dirlo, percependo qualcosa attraverso la gola, mi basta a infondermi coraggio. Sei una cazzo di Grifondoro, datti una mossa. Mi muovo. Cerco di capire dove sono. E mentre lo faccio capisco che sono legata. Chi cazzo é quel pervertito che mi ha ammanettato. La rabbia usata volta supera la paura, si incanala dentro ai miei muscoli e mi da sufficiente forza per strattonare ciò che mi tiene legata. Riuscirò a liberarmi?
    Mi metto in piedi e inizio a scalciare l'aria, dimenandomi un paio di volte, sperando di allentare la presa che mi tiene legata e avere abbastanza agio da potermi sfilare. Rivoglio indietro il mio piede sinistro. O in modo da sfilare il tassello che mi tiene legata al muro. Cerco la bacchetta con poche speranze di poterla trovare e infatti mi scopro sprovvista del catalizzatore. Come durante il primo addestramento Auror dove ho dovuto consegnare la bacchetta. Cerco di fare mente locale in quel momento. Come vorrei essere già arrivata al capitolo di addestramento come liberarsi senza bacchetta, purtroppo però sono una novellina e devo fare affidamento su quello che ho. Mi abbasso, muovendomi a tentoni sul muro per arrivare al gancio, voglio capire se posso sfilarlo dal muro. Magari con una parete di cartongesso basterebbe un calcio a liberarmi.

    made by zachary

     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   302 views
  Share  
.