[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizarding World Master
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 8]:Halloween Nightmare

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Buio e silenzio sembravano una costante imprescindibile di quel luogo. Quel luogo indefinito nello spazio e nel tempo dove uno a uno, i magnifici sei si erano risvegliati. Ognuno aveva avuto differenti reazioni secondo il loro carattere e le loro esperienze. Nathaniel Tristan Crawford aveva deciso di usare un approccio violento: due grossi strattoni si ripercossero sulla corda che lo teneva legato, con il solo effetto che il nodo si strinse ancora di più, segnando profondamente la caviglia e arrivando quasi a tagliare la pelle del mago. Una forte scossa di dolore aveva iniziato a irradiarsi dal punto reciso. Non era decisamente la via della forza quella da percorrere. La richiesta d’aiuto fu udita come un refolo di vento soltanto dalla donna che si trovava legata a pochi metri da lui.

    Cheyenne Luna Black aveva deciso di usare la testa. Le ipotesi del suo acufene, di quello che affliggeva tutti quanti, erano fondate da un principio scientifico e la via della ragione l’aveva messa sulla buona strada, anche se era ben lontana dal comprenderne la verità. Tastando il gancio che la teneva ancorata a terra scoprì di trovarsi su un terreno duro ma sconnesso, roccioso. Quasi contemporaneamente i due prigionieri trovarono inciso nel terreno una freccia che puntava al punto al quale erano ancorati.
    La strega si lasciò andare a delle rumorose richieste d’aiuto, facendo un gran baccano che fu ascoltato soltanto dal Crawford. Questa volta non erano soli e avevano udito chiaramente la voce dell’altro. Che fosse amico o nemico tuttavia era poco chiaro, infondo entrambi erano quasi sordi. Le loro urla più intense sopraggiunsero ovattate, come echi e rimbombi lontani a tutti gli altre quattro, collocati distanti ma relativamente vicini.

    Lamenti che sembravano essere echi del sogno appena vissuto da Alaster Lagrein convinto di essere diventato lo schiavo sessuale di un perverso partner. Le sue lamentele e volgari doppi sensi furono soltanto un’ulteriore tortura per Chloe Walsh che avvertiva un borbottio sommesso insieme con il costante fischio. La recluta Auror agì d’impulso scalciando forte per liberarsi dalla presa della corda. La stretta però si fece così forte da incidere la pelle. Un sottile rivolo di sangue aveva iniziato a correrle dal punto in cui era stata recisa la carne. L’acuto urlo di dolore della donna destò Alaster, che ora poteva essere consapevole della presenza di qualcun altro. Dolorante, con la testa che pulsava con la caviglia segnata, la Walsh si era arresa ai tentativi bellici e aveva iniziato a esaminare l’ambiente circostante. Anche le sue dita scoprirono che il gancio era ancorato a uno spesso muro di pietra greggio e come gli altri compagni di sventura trovò una freccia incisa sulla dura pietra, una freccia che puntava verso il basso.

    Da tutt’altra parte Hedel Anakin Crawford era convinta si rattasse dell’ennesimo tiro mancino della sua doppia personalità. Rassegnata questa vita da condannata non aveva provato a chiedere aiuto e si era subito messa a cercare un modo pratico per liberarsi. La corda era annodata stretta al suo polso, non sarebbe riuscita a sfilarlo per nulla al mondo e anche lei notò che sul pavimento si presentava una freccia che guardava il gancio. Sulla parete accanto a lei, non visto e non udito, c’era Dean Lawrence. Anche lui aveva pensato che la situazione non fosse altro che un goliardico scherzo e le sue lamentele erano troppo sommesse per essere sentite dalla compagna di cella, ignara di non essere sola.
    CHLOE WALSH✖ CHEYENNE LUNA BLAC✖ HEDEL ANAKIN CRAWFORD✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD✖ ALASTER LAGREIN✖ DEAN LAWRENCE✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   302 views
  Share  
.