[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crw
     
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    hedel anakin crawford
    demonic
    Tick-tok Hedel, tick-tock. Hai ancora qualche minuto, gentile concessione odierna, per darti una cazzo di mossa prima che ci pensi io. Insomma, per quanto mi piaccia vederti confusa e nel panico, sono io la sola che può prendersi gioco della tua patetica esistenza. Quindi se ora gradissi, gentilmente, muovere il culo e liberarci ecco...eviterei di farti molto male.

    I polpastrelli della mano libera correvano lungo la corda. Era spessa e robusta ma comunque costituita da fibre e in qualche modo avrebbe potuto liberarsi. O quanto meno questa era la sua idea generale. Il forte mal di testa pulsava sulla fronte, dandole la sensazione di avere occhi gonfi e sopratutto ovattando le sue stesse idee. Ma nonostante che il forte mal di testa si faceva sentire come una presenza ingombrante, piuttosto fastidiosa, ma non sgradevole quanto l'esistenza della controparte malvagia. Non la vedeva, eppure Hedel era consapevole del fatto che fosse in agguato in un meandro oscuro della sua mente e che era pronta a balzare fuori per distruggere quanto di buono aveva creato fino a quel momento nella sua vita. Esausta da questa situazione, spossata dalla notte insonne e con i muscoli indolenziti per lo scomodo giaciglio di pietra, si domandava dove questo momento si collocasse all'interno del grande piano di Anakin. Non era certa del fine ultimo della malvagia personalità, ma poteva dire con una buona dose di certezza che seguisse uno schema generale. E ogni momento si domandava se non fosse giunta all'atto finale di quella grande recita di cui faceva parte.

    O, piccolo cervelletto. Non ti lambiccare per questini che non ti competono, di cui nemmeno hai una vaga idea. Insomma quante volte voi umani domandate a Dio quando verrà il giorno della vostra morte? Ecco, Dio non ha mai risposto alle centinaia di persone che lo hanno chiesto in precedenza, un Dio misericordioso che resta muto, che atteggiamento puoi aspettarti da una diabolica divinità? Apprezza il silenzio fintanto che dura, povera illusa...

    Nel buio assordante l'acufene non cessava, restando costante a disturbare le sue capacità di concentrazione. Anche in questa situazione difficile comunque restava tranquilla. Il pulsare del suo cuore era lento e regolare, consapevole che per quanto assurde le volontà di Anakin non era contrastabili. Rassegnata a questa consapevolezza, conscia della sconfitta a prescindere con questo silenzioso nemico, sapeva che agitarsi non aveva alcun effetto positivo, ma che poteva soltanto rivelarsi controproducente. Quindi almeno questa cosa non poteva esserle sottratto. Cercò di pensare, raccogliere le sue conoscenze per liberarsi -letteralmente- da questa situazione scomoda. Avvalendosi delle sue conoscenze passate, di quanto appreso nel corso degli anni trascorsi ad Hogwarts, avrebbe fatto appello a tutte le sue forze per destreggiarsi come Artista della Fuga.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   304 views
  Share  
.