[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Dolore. La scossa arrivò dal punto in cui ero legato. Mi fermai prima ancora di capacitarmi della ha origine. Avevo tirato con forza, cercando di liberarmi ma ero finito soltanto con il danneggiarmi. Appena avevo sentito la corda stringere con maggiore presa sulla caviglia mi ero fermato, troppo tardi comunque perché avvertivo chiaramente il bruciore della pelle recisa. Non potevo permettermi di ferirmi più di quanto già non lo fossi. Non avevo idea di quanto tempo avrei trascorso in questa situazione... o da quanto fossi lì. Quanto tempo avrebbe dovuto passare prima che qualcuno si accorgesse della mia scomparsa? Gli eventi del passato suggerivano almeno qualche giorno. Io e Dean avevamo preso delle sbronze che ci avevano tramortito per tutto il weekend ed eravamo risorti come Gesù al terzo giorno, in tempo per il lunedì. Nessuno si era domandato dove fossimo. La mia assenza dal lavoro sarebbe stata notata, ma sicuramente non data per strana. Cercavo di ricordarmi se avessi appuntamenti di rilievo ma il fischio sordo opprimeva i miei pensieri. La consapevolezza che pian piano andavo assumendo mi portava a credere che sarebbe dovuta passare almeno una settimana prima che la gente si accorgesse della mia assenza e cominciasse a preoccuparsene, a mobilitarsi e alla macchina di ricerca sarebbero serviti altri giorni. Due settimane. In queste condizioni non era un’ipotesi accettabile. Dovevo liberarmi, questa era la mia sola priorità di quel momento.
    Più tiravo più la corda si chiudeva sulla mia caviglia, facendo sfumare la possibilità di sfilare il piede dalla presa. Così ero proprio legato stretto, con il nodo spesso che premeva sulla caviglia.
    Con la mano in terra avevo cercato di capire dove mi trovavo e inaspettatamente mi ero imbattuto in una freccia. Tastai il terreno sul quale si formava il solco per esserne sicuro. Poi mi sarei mosso per cercare tutt’intorno il resto di quello che riuscivo a raggiungere con la mano. Magari potevo trovare un coccio tagliente o una pietra appuntita con la quale segare via le corde che segnavano così stretta la mia pelle.
    - Chi è la?-
    Risposi alla voce che sentii abbastanza chiaramente nonostante il continuo fischio e le orecchie ovattate mi rendessero parzialmente sordo.
    - CHI SEI?!-
    Domandai con un tono di esasperazione nella voce. Non potevo essere del tutto felice di non essere solo perché non conoscevo la natura della persona che avevo sentito. Sempre se avevo sentito davvero qualcuno e non si trattava di uno strano gioco della mia mente. O ancora peggio che non si trattasse di un verso di una bestia pronta a divorarmi. Dovevo cercare un modo di liberarmi il prima possibile.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   302 views
  Share  
.