[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Riuscirò a liberarmi?
    La domanda faceva eco nella mia mente risuonando forte quasi quanto il fischio acuto che maltrattava i miei timpani. Non ricordavo di essere mai stata sorda in vita mia, nemmeno quando a Hogwarts ci alleavamo clandestinamente con i bombarda, e questo destabilizzava ancora di più il mio umore. Continuavo a tirare con forza, scalciando il piede per liberarmi dalla corda quando un dolore improvviso e inaspettato mi percossero con una scossa la gamba dalla caviglia in sù. Non potei fare a meno che urlare, colpita dalla sorpresa e dal inatteso dolore che mi colpì. Non ero mai stata una bambina che si lamentava molto, anche se cercavo in ogni modo di convincere l'infermiera di Hogwarts di avere la febbre per evitare di andare a lezione, ma del dolore fisico non avevo mai avuto grandi ricordi. I miei genitori da piccola avevano condito la loro educazione con qualche bello schiaffo assestato, ma ero una ba,bina molto vulcanica, e non avrei mai detto di essere stata maltrattata. Al castello mi ero cimentata per qualche tempo come giocatrice di Quidditch, ma ero stata abbastanza fortunata da non essere mai stata colpita da un bolide e stando ai compagni di squadra meno fortunati di me mi ero risparmiata un dolore non indifferente. Potevo dire che quello di oggi quindi era il primo vero, acuto e improvviso dolore che mi aveva afflitto.
    L'urlo acuto mi stappò momentaneamente le orecchie, liberandole temporaneamente dal fischio acuto che le opprimeva, ma fu un sollievo effimero che nemmeno venne colto, tanto era il bruciore tutto intorno alla caviglia. Una cavigliera di sangue scendeva tutto intorno alla corda, stretta sulla mia carne e con il robusto intreccio di canapa che sfregava sulla pelle ormai recisa, danneggiandola a ogni mio movimento.
    Improvvisamente scoprii di poter stare ferma e immobile con quel piede, qualità che per chi si muove sempre senza sosta era davvero inattesa.
    Facendo attenzione a muovere il meno possibile la gamba mi ero avvicinata al punto in cui questa era ancorata al muro. " Ti prego, non voglio restare zoppa." sussurrai come silenziosa preghiera alla corda che mi recideva la pelle. Avevo appena intrapreso il percorso come Auror, già stavo poco simpatica al Capo Supremo e non ero certa che Wright accettasse davvero che la sua allieva fossi... beh io. Probabilmente ero una delle peggiore reclute a memoria d'uomo, ma non volevo precludermi questa possibilità per un piede mozzato. " Se esco viva da qui, prometto di non nascondere più lumache sotto il cuscino di Chris." feci una specie di voto. Poi mi rimisi a cercare un valido modo per liberarmi. Freccetta cosa diavolo significhi?
    Cercai di trovare se ci fosse un qualche meccanismo da premere o tirare o maneggiare in grado da sganciare il gancio dal muro o allentare la corda. Volevo soltanto liberare il mio piede da quella trappola infernale.

    made by zachary

     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   302 views
  Share  
.