[ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizarding World Master
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 8]:Halloween Nightmare

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Tramortita dalla situazione inaspettata e intontita dal fischio insistente che risuonava e si disperdeva nel labirinto membranoso Hedel Anakin Crawford non aveva colto subito le sue potenzialità e abilità per liberarsi da quella scomoda situazione. Ci era voluto qualche minuto, accompagnato dalle silenziosi maledizioni della controparte con la quale condivideva la mente, prima che realizzasse quello che era necessario fare. Era come se improvvisamente una luce si fosse accesa e avesse rischiarato le idee della Serpeverde che si era destata dal torpore iniziale utilizzando tutte le sue abilità come artista della fuga per riuscire a liberarsi dalle manette di corda che la costringevano legata al suolo. La libertà fu conquistata ma la ragazza si paralizzò sul posto perché un inaspettato "Cazzo Crawford!" arrivò con prepotenza alle sue orecchie, penetrando il velo di omertà che si era instaurato a causa dell'acufene. La voce era forte, limpida e riconoscibile per la Crawford che conosceva il suo proprietario. Ma il dubbio che fosse frutto di uno scherzo del destino restava.
    Dean Lawrence, autore delle recenti urla colte dalla più piccola dei Crawford, era ignaro della condizione di libertà e della presenza della compagna di cella. Lo stress aumentava, facendosi più insistetene e scomodo, dando vita a comportamenti atipici: nonostante il dolore si iniziasse ad irradiare dai punti dove il Grifondoro aveva impattato, i continui colpi al muro risuonarono nella stanza e persino in quella adiacente.
    Alcune porzioni di intonaco si staccarono dal muro, cascando dritti sulla testa di Alaster Lagrein. Il pervertito di Parigi dovette constatare amaramente di essere ancora legato e senza donne nude nei dintorni. Nonostante la delusione iniziale tuttavia era consapevole della presenza di qualcun altro nella stanza. Ora che aveva iniziato a parlare forte e urlare frasi sconclusionate la sua compagna di sventure fu destata dal pensiero della solitudine. Chloe Walsh aveva colto le grida del Lagrein, mentre il bruciore per la ferita auto-inflitta iniziava a rendere sempre più insopportabile la costrizione delle corde. Senza comprenderne i motivi, aveva trovato un significato alla freccia incisa nel suolo e contestualmente la chiave per la sua liberazione. La sua supplica aveva svelato un profondo timore della bionda Grifondoro, accompagnata da un voto per pagare la sua vita. Questi fatti portarono a qualcosa di inaspettato: intorno alla sua caviglia martoriata la presa della corda si allentò fino a che il nodo non si sciolse. La Walsh era libera.
    Nella cella adiacente anche la caviglia di Nathaniel Crawford non se la passava meglio, tuttavia era riuscito a cogliere l'identità della persona che stava con lui. La voce di Cheyenne era arrivata ovattata ma chiara alle orecchie del giovane mago. Le ricerche di entrambi sul terreno però non diedero alcun risultato oltre alla presenza dell'incisione sul terreno, accanto al gancio che li teneva ancorati al pavimento.
    Mentre i tentativi di liberarsi, di capire con chi fossero e dove fossero, imperversavano dal sottosuolo si propagò una scossa di terremoto che fece sussultare il terreno sotto i piedi di ciascuno dei sei maghi.
    CHLOE WALSH✖ CHEYENNE LUNA BLAC✖ HEDEL ANAKIN CRAWFORD✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD✖ ALASTER LAGREIN✖ DEAN LAWRENCE✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
14 replies since 1/11/2019, 00:00   302 views
  Share  
.