I know what you did

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. draconifors
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    4,904
    Location
    hogwarts

    Status
    Anonymous
    Nonostante si fosse da poco trasferita a New York non era insolito per lei fare ritorno a Londra ogni qual volta lo desiderasse, che fosse mediante metropolvere, materializzazione o accompagnata da un mezzo pubblico quale una nave poco importava. Se c'era una cosa che Ariel amava più tutte era il giorno del suo compleanno non solo perchè era il giorno in cui era venuta alla luce per stressare la povera anima di suo fratello Dean ma perchè era il giorno in cui si festeggiava Halloween, il che implicava dolciumi a più non posso, decorati spaventosamente e con quel pizzico di magia concesso dal mondo babbano e non -dai calderoni ai ragni, dai cappelli da strega alle mummie- e dulcis in fundo era concesso di indossare quanti più abiti strani e spaventosi possibili, terrorizzare le persone, lanciare piccoli incantesimi e fare dispetti. D'accordo in realtà non era cose propriamente concesse ma lei le faceva comunque perchè si divertiva. Era tornata a Londra in onore della festa di Halloween ospitata ad Hogsmeade ma non aveva tenuto conto di quanto quella cittadina le sarebbe mancata. Sentiva sì la mancava di Londra e si tutto ciò che britannico ma al tempo stesso amava avere la possibilità di vivere un altra città, una cultura che per quanto fosse simile alla sua era pur sempre diversa.
    Aveva trascorso il giorno del suo diciottesimo compleanno in compagnia della famiglia e poi si era data alla pazza gioia la notte di Halloween indossando un abito che ricordasse Cleopatra, la pozionista più conosciuta dell'antichità, la più grande esperta di veleni mai conosciuta, venerata dai maghi quanto dai babbani. Non era un costume spaventoso, ma era abbastanza sexy da renderla fiera del suo operato.
    E così era cominciata una notte di follie e trasgressioni.
    L'indomani mattina Ariel si svegliò intontita senza molti ricordi della notte precedente, e sopratutto non a casa sua, nè sul divano di Dean per intenderci. Oh Godric, ma dove sono finita? domandò tenendosi la testa con una mano, strizzando gli occhi per il fastidio che della luce ed il pungente mal di testa che sembrava volerla uccidere. Quanto aveva bevuto la sera prima? Attorno a lei gli uccelli cinguettavano felici. Era troppo presto per essere così felici, vero? Datemi una pozione della memoria sussurrò alzandosi in piedi, camminando tra le persone, reggendosi al muro con una mano. E quel maledettissimo non la smetteva di accecarla.

    Edited by draconifors - 26/2/2024, 02:10
     
    .
2 replies since 16/11/2019, 00:00   87 views
  Share  
.