Pensando ai regali per Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Sabato è una delle giornate che preferisco. Non c’è scuola e questo è un fatto. Posso dormire fino a quando voglio e questo è un secondo fatto. È abbastanza distante dal lunedì da non farmici pensare e preoccupare, ecco perché la Domenica mi piace ma non tanto quanto il Sabato. Il Sabato è la giornata perfetta. Mi sveglio con un sorriso, ho dormito bene e basta la mancanza del suono della sveglia per rendermi allegra. Dopo un abbondante colazione con Lily, lei era già sveglia da diverso tempo, ci salutiamo. Lei deve andare a fare delle commissioni a Dragon Alley e così io ho il tempo di stare un po’ sola nel Castello. Dopo una settimana di pioggia finalmente è uscito il sole. Come lui anche io decido di uscire e approfittare di questo inaspettato bel tempo di fine Novembre. Nell’aria sento già io frizzante profumo del Natale. Sto camminando lungo il pendio scosceso, seguendo il sentiero tracciato di ghiaia, e intanto mi chiedo cosa posso regalare a Natale alle persone a cui tengo. Lily forse è andata a fare questo oggi, ecco perché era così misteriosa.
     
    .
  2. Salazar
     
    .

    User deleted


    Sta pensando che Natale arriva tra poco e deve ancora prendere il regalo per mamma. Vede una ragazza nel prato che sembra pensierosa. *Ciao sono Salazar e sono nuovo*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Sto passeggiando seguendo la traccia nel prato, un fiume di ghiaia che divide gli steli dell’erba, senza guardare i miei piedi perché il rumore delle suole sul terreno le fa scricchiolare e io lo riconosco e mi fa da guida. Sto pensando a cosa comperare per mamma e se Lily mi farà un regalo. Io glielo farei ma la mia amica sembra così riservata che non so se si spingerà a tanto. Ho un buon rapporto con lei, ma la conosco solo da qualche mese e ogni tanto mi spiazza. Tipo con Eve Moore, la ragazza di Thunderbird con cui sto studiando Erbologia. Quando ci siamo conosciute Lily non ha detto nulla. I miei pensieri sono interrotti da una voce. È un ragazzo che non riconosco. <ciao io sono Charlotte Winters.> saluto presentandomi con un sorriso <ah non ti avevo mai visto. Di che casa sei?> chiedo, intorno non c’è nessun altro.
     
    .
  4. Salazar
     
    .

    User deleted


    La ragazza sembra svegliarsi improvvisamente da un sogno. <ciao io sono Charlotte Winters.> mi risponde scossa <ah non ti avevo mai visto. Di che casa sei?> mi domanda e io rispondo prontamente *sono serpeverde.tu?* con un nome con il mio non posso essere di altre case. Spero non sia di tassorosso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Salazar, ti trovi a Ilvermorny, quindi le casate sono differenti. Non puoi dire di essere un Serpeverde.
    Scoprirai la tua casa una volta eseguito lo smistamento, dopo di che ti inivto a modificare il messaggio.
    Sono a disposizione per dubbi e/o domande. ⤳ Max
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Sabato è la giornata che preferisco. La mattina mi piace svegliarmi presto e approfittare delle poche persone che ci sono in biblioteca per studiare e fare i compiti per la settimana successiva, mentre nel pomeriggio mi piace uscire a correre per rilassarmi e mantenermi allenato. Mi piace avere un bel fisico. Ma oggi ho deciso che, visto che aveva piovuto per tutta la settimana, avrei fatto le cose al contrario. Sono uscito a correre approfittando del sole e mentre mi trovo a percorrere il pendio incrocio una ragazza con un ragazzo che parlano. Controllo l’orologio e in 40 minuti di corsa loro sono le prime persone che incontro. Ciao! Siete anche voi a fare sport? Ho incontrato solo voi stamattina, scusate il sudore. Io sono Vince! Mi presento senza porgere la mano perché sono sudato per la corsa. Ah che bella l’aria aperta .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Sto aspettando una risposta dal ragazzo che mi ha distratto dai miei pensieri quando un altro ragazzo ci rivolge la parola. Lo guardo e sorrido. Ha un bel fisico e si vede che fa molto sport. Per fortuna che non c'è Lily perchè sicuramente arrossirebbe. "Ciao! Siete anche voi a fare sport? Ho incontrato solo voi stamattina, scusate il sudore. Io sono Vince!" si presenta, ma non ci porge la mano.
    <ciao! Io sono Charlotte winters, ma no non stavo facendo sport. > mi presento con un sorriso, evitando di porgere la mano per via del sudore. Mi piace lo sport ma preferisco evitare di toccare persone sudate come Vince, a cui sorrido. <e tu di che casa sei?> Salazar ancora non ha risposto alla mia domanda, per questo l'ho fatta a Vince.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Sto aspettando una risposta e intanto continuo a correre sul posto per restare caldo, ho solo la tuta addosso e non voglio prendere freddo.
    <ciao! Io sono Charlotte winters, ma no non stavo facendo sport. > sorrido alla ragazza anche se sono un po’ deluso che non faccia sport anche lei. Comunque è una bella ragazza e forse non ne ha bisogno. Mi fermo e smetto di correre, per oggi più bastare, anche se sono sudato mi avvicino sperando di non puzzare. Vincent Reed, non ti avevo mai vista da queste parti e ricordo sempre un bel volto mi presento con il nome completo questa volta e sorrido alla ragazza. Ancora non ho capito chi è il ragazzo con cui stava parlando e che ora sta zitto.
    <e tu di che casa sei?> domanda Charlotte. Sono di Horned Serpent e tu? domandò guardandola dritta negli occhi. È davvero bella.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    Vincent Reed, non ti avevo mai vista da queste parti e ricordo sempre un bel volto è un complimento stupido ma comunque le mie guance si colorano di rosso per l'imbarazzo. cerco di darmi un certo tono, provando a farlo sparire in fretta mentre contraccambio la presentazione con un piacere di conoscerti, Vincent per gentilezza e educazione. Sorrido gentile al ragazzo che mi dice essere di Horned Serpent, una casa che non è la mia ma con cui noi Puckwudige andiamo abbastanza d'accordo. Sono una Puckwudige rispondo con orgoglio, posando le mani sul fianco. Non mi piace molto stare all'aperto ma oggi era una bella giornata, mi manca il sole in inverno... tu fai molto sport? chiedo, anche se il suo fisico sportivo sembra suggerire una risposta affermativa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    La ragazza ha davvero un bel volto, non fossi sudato e sporco, forse puzzo anche, probabilmente le chiederei di uscire. Ma non mi sembra il caso, non sono molto presentabile al momento. Mi passo una mano tra i capelli, spostando il ciuffo dalla fronte, nella speranza di sembrarle anche io bello. Sicuramente sono muscoloso, ma alle ragazze non piace il sudore. Si oggi è una bella giornata, ma faccio sport anche con la pioggiacommento e rispondo alla sua domanda a te cosa piace fare? domando perchè non voglio andarmene, anche se dovrei riprendere a correre per non interrompere il mi allenamento. Ma una bella ragazza è una bella scusa per fermarsi un po'. Mi domando chi sia quello con lei.
     
    .
9 replies since 30/11/2019, 09:53   114 views
  Share  
.
Top