scontri di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Sopra la mia testa passavano diverse persone e parecchi pacchetti. Con terrore negli occhi osservai una anziana strega sbilanciarsi per via di numerosi pacchetti e pacchettini, una busta era quasi alta quanto lei, e se fosse cascata loro addosso probabilmente si sarebbero spaccate una gamba. Le parole della ragazza arrivarono come a leggermi la mente, sorridendo e annuendo. - Si è un’ottima idea!- le feci eco. Cercai di rimettermi in piedi ma le mie gambe, forse infreddolite dal ghiaccio non ne volevano sapere di collaborare e scivolai di nuovo. La botta si aggiunse alla precedente mandandomi una scossa. La rossa era in piedi davanti a me e mi offri il suo aiuto. Annuii di nuovo e afferrai la mano che mi venne offerta, alzandomi finalmente in piedi. Mi schiaffeggiai le gambe per cercare di ripulirmi dalla brina e dal ghiaccio, mentre la ragazza si presentava. Aveva un nome insolito e allo stesso tempo comune, ma elegante. - Io sono Eve, Eve Moore. È un piacere conoscerti...circostanze a parte- ancora afferrai la stessa mano che mi aveva aiutato ad alzarmi e strinsi con vigore per concludere le spiegazioni. - Eri già stata a Hogsmeade? Per me è la prima volta-
     
    .
4 replies since 2/12/2019, 14:08   102 views
  Share  
.