Libri per la scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Con la lista dei libri per la scuola in mano entro nel negozio di libri. È davvero molto caratteristico e particolare, profuma di polvere e di pergamene, ci sono delle candele ad illuminarlo con una luce tenue, così è quasi romantico. In tasca ho pochi galeoni ma dovrebbero bastare per poter acquistare il libro che mi serve. Si tratta di un volume di Erbologia. Mi serve per la prossima lezione e io non sono molto brava nella materia della professoressa Lynch. Devo avere il libro di testo o con i miei soli appunti continuerò a prendere Zotico. Non posso andare male a scuola quest’anno.
    -Buongiorno! Sono qui per prendere un libro di scuola: Erbologia in un istante.- mi spiego alla commessa che verrà a servirmi. Sorrido e pago.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch
    divinatore

    wampus15 y.o.focused☿ in ♊1926

    Era capitato, tra le altre cose che erano capirete nella vita costellata di incidenti e in campo di Maxine Lynch, che si trovasse dietro al bancone del Ghirigoro per svolgere il suo primo turno come Commessa. Era abituata a stare dietro a una scrivania ad accogliere le persone, ma si trattava di una situazione molto differente. Dal suo desk in accettazione del San Mungo aveva visto diversi episodi, alcuni emozionanti altri sconcertanti, altri semplicemente schifosi. Persone con sopraccigli mancanti per via di una materializzazione mal riuscita, donne incinta alle quale si rompevano le acque sul pavimento d’ingresso del ospedale. Una strega che aveva sboccato quasi sui suoi piedi. Molti avvenimenti che l’avevano formata e temprata. Quando il primo cliente entró dalla porta le sfuggì un sussulto all ricerca di ferite e menomazioni. ” Buongiorno Eve! Benvenuta al Ghirigoro! Sono proprio felice di vederti mentre lavoro qui e non al San Mungo” salutò con un sorriso rievocando il loro incontro-scontro di qualche settimana prima nel viale principale di Hogsmeade. Lì si che entrambe avrebbero potuto finire al San Mungo ma fortunatamente non era accaduto. ” Oh ti prepari per la lezione di mia madre? Io non sono psicologicamente pronta ad affrontarla... ti prendo subito il libro!” disse prendendone una copia per la ragazza di Ilvermorny e battendo lo scontrino in cassa. ” Erbologia in un’istante INT +6 viene in totale 10 Galeoni. Vuoi una busta?”
    it's M A X - not maxine
     
    .
1 replies since 14/12/2019, 15:43   59 views
  Share  
.
Top