ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Se vuoi parlo io con il quadro, tu prova a fare altro. Ma direi che tu da auror potresti dire a tutti quanti di dividerci e cose così
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Grande!
    Allora procedo così, squadra di ricerca, ci pensi tu al quadro? Mi piace. Inizio a buttar giù due righe...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Buonasera, ho appena notato una cosa mentre spiavo un po’ i vostri profili.

    Ognuno di noi è di una casata differente: James - Serpeverde, Brad - Corvonero, Chloe - Grifondoro, Callum - Tassorosso.

    Non so se possa voler dire qualcosa ma mi sembra un po’ oltre la coincidenza... potremmo dover cercare qualcosa dei fondatori?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    caaazzo! stavo per postare ma mi soffermo un'attimo per cercare qualcosa da fondatori... che oggetti conosciamo? La spada di grifondoro, il diadema di Corvonero, serpeverde aveva un anello se non sbaglio e di tassorosos c'è la coppa giusto? C'è altro?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Stavo iniziando a descrivere la foto, volevo prendere la parte di destra (quella con lo scalino/sgabello) ed è giusto dire che Chloe va a destra, perchè la foto è come la vediamo noi? O è tipo a specchio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Hai notato un bel particolare! Potrebbe essere per questo che il magnate ci vuole tutti e quattro (?).

    I principali oggetti sì, sono quelli, Chloe! Potremmo provare a cercarli, in caso.

    Secondo me la foto è come la vediamo noi, quindi dire a destra è giusto credo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    Brava James!

    Chloe non mi vengono in mente altre cose ma credo che nella foto non ci sono... almeno non sono visibili magari salteranno fuori cercando.

    La foto beh penso sia esattamente quello che vedono i nostri pg quindi se dici che vai a destra stai andando nella parte dello sgabello/scalino che vuoi tu...

    Come ci suddividiamo la foto quindi? Qualcuno si occupa di cercare nella parte “non visibile” alle nostre spalle?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Se dite che siete a destra è a destra della foto. Non è a specchio.

    Questo è tutto gente :notalk:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Così però Hedel sembra che vuoi fregarci 🤔
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Ahahah no no, davvero!

    Se dici che vai a destra ti sposti a destra nella foto così come la vedi. Semplice indicazione pratica e unica indicazione che posso darvi ma non voglio fregarvi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Callum, io direi di concentrarci prima su ciò che vediamo. Perché altrimenti darci tutte queste cose se non sono sfruttabili?
    Io parlerei col quadro e direi che la mia azione si conclude lì, visto che farò qualche domanda.
    Sta di fatto che guardare non credo conti come azione, perché è come se descrivessimo la stanza. Conterà come azione, invece, controllare accuratamente. Quindi guardiamoci anche attorno, non si sa mai che spunti qualcosa di nuovo nella descrizione del master.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Allora pensavo che se Brad interroga il quadro e Chloe va a destra, io potevo concentrarmi sulla zona centrale quindi la scrivania e sotto il quadro, mentre tu la sinistra e il leggio...

    Non so se ha senso concentrarci sulla parte retrostante... però se qualcuno di voi la vuole prendere male non fa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Brad hai già pensato a che domande porre? e quante soprattuto...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Pensavo di chiedere prima di tutto dove siamo e se ha visto qualcosa prima del nostro arrivo, se c'era qualcuno insomma. Chiederei anche come uscire di lì.

    Chiedere l'identità è un dubbio: ha senso? Potrebbe esserci utile?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Spero sia un quadro prolisso che ci racconterà di sua spontanea volontà chi cazzo è :coffemagic:
     
    .
88 replies since 28/12/2019, 18:05   1109 views
  Share  
.
Top