[ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Ingenuamente avevo creduto che il 31 Dicembre, per via delle feste e del Natale, avrei potuto stare a casa ed evitare il training da auror. Era piacevole trascorrere un po' di tempo in tranquillità a casa, riposando i muscoli sempre più dolenti dopo ogni allenamento, riprendendosi dagli sgradevoli cenoni natalizi con invadenti parenti che continuavano ad elogiare il mio gemello e a domandare a me perchè non potessi essere più come lui. Avevo giustificato il grande bollo sulla spalla incolpando la mia sbadataggine, perchè nemmeno per tutto l'oro dei goblin avrei rivelato a mia madre di starmi allenando per diventare un auror. Sarebbe morta d'infarto un secondo dopo avermi uccisa. E comunque avevo appreso da una strillettera di Wright piuttosto inequivocabile che un Auror non aveva vacanze e conseguentemente nemmeno io. Il 31 Dicembre era un giorno qualsiasi per gli Auror e, sinceramente, ero stata sorpresa di trovare il centro di addestramento pieno di vita e di uomini a lavoro come operose api in un alveare. E la nostra ape regina era la lucente James Archie Wright, più croce che delizia dei miei giorni. Ovviamente ci era andato giù pesante, mi ero trovata con il culo a terra diverse volte e un colpo sulla spalla si era trasformato in un bollo viola che si affacciava oltre il vestito rosso acquistato per l'occasione. Visitare l'America era un sogno che coltivavo sino da piccola ma che non avevo mai realizzato, vincolata a mia madre e alle convinzioni inglese, ma visto che il 1926 si era svolto con una serie di mia madre non deve venirlo a sapere avevo deciso che il modo migliore per concluderlo fosse a New York. E cominciare il 1927 con le medesime premesse. e con un bicchiere di champagne.

    made by zachary

     
    .
29 replies since 30/12/2019, 18:31   831 views
  Share  
.