[ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Cazzo, mia madre. Non avevo minimamente preso in considerazione l'ipotesi che i coniugi Walsh potessero essere stati invitati anche loro alla festa. Insomma, a mia madre piacevano gli sfarzi e questa era sicuramente la festa di cui tutti avrebbero parlato per le settimane successive, quando le luci degli sfarzi erano già spente ma continuavano a brillare negli occhi di chi poteva dire di esserci stato. Vedere una chioma cotonata mi fece venire quasi un infarto, all'idea che potesse proprio trattarsi della donna che non doveva sapere. Mi dileguai dalla zona critica, quella dove tutti sarebbero passati per mangiare o per prendere lo champagne e cerca di apparire disinvolta tra la folla, anche se in realtà avevo il batticuore in gola. Mi stavo rivelando una pessima auror, sentivo la voce di Wright che mi rimproverava alla stessa tregua di mia madre, non avevo calcolato i rischi e vagliato tutte le strade possibili prima di venire alla festa e ora non stavo riuscendo a sembrare una qualunque cittadina del mondo magico e anzi cominciava a temere che mi stesse venendo un attacco di panico. Fu in questo frangente che nella mia mente si coniò un nuovo termine, che mai avevo pensato di usare ma che ora capivo sarebbe diventato un mio secondo mantra. Wright non lo deve venire a sapere.
    L'ansia andò scomparendo nel vedere che nessuno, cioè proprio nessuno nessuno, si stava interessando a me ma a quanto di bizzarro stava avvenendo. La cascata d'oro si stava solidificando in cima alla scalinata e prese forma la figura di una maschera. Di questa colsi immediatamente alcuni particolari, come il monocolo e le cicatrici che ne deturpavano la superficie levigata. Mi domandai se fosse stato un Auror o se avesse subito qualche genere di torture, era una personalità molto controversa e sebbene avessi svolto qualche ricerca tra la ricezione dell'invito e la festa non ero stata in grado di trovare molto. Grata per questa attenzione deviata dalla sottoscritta ascoltai il discorso, controverso quanto la personalità di quest uomo, cercando di coglierne tratti rilevanti. Parole chiave, avrebbe detto il Wright. Aveva concluso degli affari con il Giappone, non si preoccupava del tempo o sella puntualità, mi chiesi se fosse in possesso di una giratempo ma in questo caso sarebbe arrivato puntuale...se voleva farlo. Una serie di campanelli di allarme, violazione dei diritti dell'uomo e del libero arbitrio, di decisamente un centinaio di leggi visto che c'erano anche minorenni, di libertà personali e di norme igieniche varie furono violate nel giro di cinque minuti dal magnate. Tutti quanti costretti ad assecondare il suo brindisi e piegarsi alla volontà di un solo uomo. Inaccettabile. Inammissibile. Se solo ci fosse stato un solo auror presente nella stanza... okay c'ero io ma... non ero proprio un auror, ero in addestramento non avevo nessuna qualifica e... dove erano gli auror che lavorano anche a Natale,Pasqua e Capodanno? Possible che ci fossi solo io presente?
    Cazzo, Wright era sempre nei miei pensieri e questo era un problema: il Capo Auror stava usando il mio addestramento come tale per rendermi uno dei suoi soldatini, io che ero sempre stata... irrispettosa verso l'autorità. Proprio a questo, cioè a questa persona, era rivolto il mio pensiero quando una strillettera si parò davanti ai miei occhi con aria minacciosa. Soltanto una persona era in grado di mandare urla durante una festa. Quando la lingua si srotolò ne uscì squillante la voce di Wright, ma a quanto pare soltanto io ricevetti il messaggio, perchè nessuno dei presenti si voltò ad osservarmi come se fossi stata una bambina picchiata in pubblico dal padre. Rassegnata, testa bassa e coda tra le gambe, mi diressi verso lo studio Studio 1C.
    Arrivata davanti alla porta, con molta discrezione bussai a pugno chiuso per due volte.
    /div>
    <div style="padding:2px;display:block;text-align:center;height:15px;font-size:10px;text-transform:uppercase;letter-spacing:2px;color:#bbb;background-color:#f9f9f9">made by zachary

     
    .
29 replies since 30/12/2019, 18:31   831 views
  Share  
.