[ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Con il capo cosparso di cenere ero consapevole del fatto di essere in difetto nei confronti del Capo Auror Wright. Non era trascorso molto tempo dalla ramanzina che mi aveva fatto per essermi assentata dal training dando per scontato che gli Auaror avessero dei turni di riposo e delle festività come tutto il resto del mondo, era una lezione che avrei dovuto apprendere già da ora, credevo di averlo fatto e di essere effettivamente libera per capodanno, ma evidentemente qualcosa era stato frainteso.
    Mille più una preoccupazioni attanagliavano la mia mente in una spirale di dubbi mentre bussavo alla porta. Avvenne tutto in un attimo, appena il tempo di realizzare che si trattava di una passaporta ma non quello di poter concretizzare in qualche azione questa sorpresa. Arrivai dopo un breve tragitto nel vuoto in uno studio. Conoscendo il Wirght poteva anche starci una sorta di prova-punizione, ma non riconobbi il volto della persona che stava lì. "Ti ha mandato Wright?" feci appena in tempo a domandare all'uomo, quando una bionda e un altro ragazzo fecero la loro entrata, analogamente alla mia.
    Non feci a tempo ad identificarli, scoprire le loro generalità o effettuare delle presentazioni che un bagliore argentato colse la mia attenzione. La voce che uscì dal patronus in forma di gatto era la stessa della maschera quindi immaginai che si trattasse dello stesso cavaliere che aveva organizzato la festa di capodanno, ascoltai con attenzione le sue parole. Crescente stupore si dipinse sulla mia faccia, sia per l'essere stata chiusa dentro una stanza sia perchè qualcuno aveva notato delle doti straordinarie che nemmeno io conoscevo. Ma sopratutto mi domandavo cosa avessero di speciale i miei compagni. Il solo volto noto che identificai era della bionda, dovevo averla vista su qualche giornale sportivo ma non ne ricordavo il nome, mentre i due ragazzi non mi dicevano nulla. "Chi siete voi? Avete idea delle qualità di cui parla Von Der Schwarz?" domandai alle altre tre persone nella stanza. "Suggerisco di dividerci per iniziare a cercare questo qualcosa" avrei aggiunto poco dopo, decidendo di fare affidamento sull'addestramento auror per quella delicata faccenda. Ero abbastanza tranquilla che se Wright mi aveva mandato un messaggio mi avrebbe cercato in capo al mondo se non mi fossi presentata, se non altro per potermi prendere a schiaffi.
    Avrei iniziato a cercare sulla parete alla mia destra, verificata l'integrità dello sgabello per salirci e cercare nei ripiani più altri, iniziando dallo scaffale accanto ai quadri, esaminando i libri in blu lungo la colonna, spostandone alcuni, quelli che erano più spostati e meno allineati, per vedere se aprivano qualche passaggio segreto. Poi si sarebbe spostata lungo la parete perpendicolare alla scrivania, sempre a destra, aprendo i cassettini in basso e controllando i pannelli di legno, agendo nuovamente sui libri dai molti colori per cercare qualcosa o un oggetto o un apertura segreta. Si sarebbe issata sullo sgabello per cercare intorno al busto, spostando la candela e guardando sull'altro lato. Analogamente avrebbe esaminato la rientranza ancora più a destra, dentro la cassettiera nella colonna sotto al busto, spostando i libri e cercando qualche cimelio antico, oggetti fuori dal comune o molto rari.

    made by zachary

     
    .
29 replies since 30/12/2019, 18:31   831 views
  Share  
.