Ufficio di Brad McNeal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ufficio di Brad McNeal
    Professore di Arti Oscure di Ilvermorny


    L'Aula di Arti Oscure, situata al terzo piano del castello di Ilvermorny, si presenta come una stanza ampia, ben illuminata dalle tre immense finestre poste di fronte all'ingresso. Sulla destra di questo, su un palchetto rialzato di qualche centimetro, si trova la cattedra del docente, grossa circa il doppio di un semplice banco ed occupa praticamente tutta la superficie del palchetto. Dietro di essa, due lavagne coprono gran parte del muro così da permettere agli studenti di poter leggere anche se in fondo all'aula. Davanti alla cattedra sono posizionate otto file di doppi banchi, così da avere quattro studenti per ciascuna fila. All'altra estremità della classe si trovano degli scaffali e delle librerie contenenti oggettistica di ogni genere, cuscini e manichini per esercitarsi senza causare danni all'ambiente e libri di testo usati di ogni anno. Inoltre, è presente una piccola scrivania dove il Professore ripone spesso boccette di inchiostro e fogli di pergamena reperibili da ogni alunno. Sul soffitto è presente un lampadario di grosse dimensioni, adornato da candele fluttuanti che si accendono nei pomeriggi più bui.
    L'Ufficio del Professore si trova subito accanto all'Aula di Arti Oscure. La stanzetta è molto più ristretta ed accoglie semplicemente una scrivania di medie dimensioni, una poltrona e due sedie davanti ad essa. Sul muro dietro si può trovare una vetrina dove sono collocati pezzi rari di collezionismo del Professore. Sul muro esterno all'ufficio si trovano due bacheche: sulla prima vengono appesi i compiti e le valutazioni ad essi; sulla seconda, invece, sono presenti le Regole della Buona Condotta.
    CITAZIONE

    Regole della Buona Condotta:


    1. Vietato arrivare in ritardo. Ogni ritardo ingiustificato porterà ad un'ingente perdita di Gemme per la propria casa di appartenenza.

    2. Vietato chiacchierare e comunicare tramite bigliettini a lezione iniziata. Ogni trasgressore verrà punito con una perdita di Gemme e con un compito extra.

    3. Per prendere parola in classe, alzare la mano e presentarsi al Professore comunicando nome, cognome e casa di appartenenza.

    4. Vietato copiare, sotto ogni forma possibile. I trasgressori subiranno un colloquio disciplinare.

    5. Per un colloquio o per una lezione privata, contattare personalmente il Professore.

    code made by zachary


    Edited by Brad McNeal - 4/5/2020, 15:39
     
    .
4 replies since 4/1/2020, 19:43   206 views
  Share  
.