[Arti Oscure] - Lezione 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Reed
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Come Horned serpent, la casa migliore di ilvermorny, mi sentivo in dovere di partecipare con attenzione e dedizione a tutte le lezioni delle materie insegnate a scuola. Ero ambizioso e intelligente, volevo spiccare e migliorare. Quel giorno la mia lezione su le arti oscure, molto interessante e difficile. Avevo portato il libro acquistato dal Ghirigoro e i fogli per prendere appunti. Seguii con interesse la spiegazione di macneal, docente di quella materia, annotato tutto quello che era poco chiaro sul libro. Prestai attenzione all'esercitazione pratica e dopo che una bella di thunderbird si cimentò nella prova decisi che era giusto che anche io ci provassi.
    Vicent Reed di Horned serpent, provo anche io parlai quando fui autorizzato, dopo che le gemme sono state assegnate.
    Mi misi in piedi, cercando di assumere la posizione del professore, piegando il braccio e tenendo la bacchetta in mano. Mi concentrai su quello che volevo ottenere, la riuscita del mio incantesimo, convinto e sicuro di me decisi di provare a lanciare l'incantesimo insegnato a lezione. Mucus ad Nauseam dissi forte, tracciando con la bacchetta il cappio aereo dal alto verso il basso.
     
    .
10 replies since 5/1/2020, 13:37   341 views
  Share  
.