[Arti Oscure] - Lezione 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore




    Riuscire a riprendere il ritmo scolastico era stato molto duro per me, perchè mi sentivo perennemente stanca e la mancanza di energia mi portava a mangiare più del solito, che oltre a farmi ingrassare di qualche kilo mi faceva sentire ancora più stanca durante la fase digestiva. Quello era il primo giorno in cui mi sentivo davvero bene e non sapevo se questa scarica energizzante fosse dovuta all'aria fredda che avevo ricevuto appena svegliata perchè Clary, mia compagna di stanza, aveva deciso di arieggiare il loro dormitorio anche se io ero ancora in pigiama. Avevo indossato la divisa scolastica scossa da brividi di freddo e ancora infreddolita avevo bevuto un caffè e mangiato delle ciambelle, una alla marmellata e una al cioccolato, per colazione. Mi ero poi diretta alla lezione di Arti Oscure, il docente era Brad McNeal, che avrei anche potuto incontrare in una qualche partita di Quidditch del campionato, prima o poi, e visto che un battitore era il peggior nemico di un cercatore, avrei fatto di tutto per cercare di fare buona impressione. Quando il docente era arrivato in classe sul banco avevo già predisposto appunti e calamaio, insieme con il libro appena comprato al Ghirigoro. Avevo iniziato a prendere appunti, facendomi un'idea dell'argomento trattato e ascoltato gli interventi dei miei compagni. Madeline, di Thunderbird era la sola ad essere intervenuta e alla domanda successiva del professore sollevai la mano per chiedere di poter parlare. Non mi sentivo molto intelligente o portata ma ci tenevo a far guadagnare qualche gemma alla mia casa. Eve Moore di Thunderbird, vorrei anche io provare a rispondere inspirai e presi coraggio Un'altro esempio di Creatura Magica Pericolosa, ma non Oscura, potrebbe essere il Kneazle. Si tratta di una creatura molto simile a un gatto, ma molto più intelligente, che proprio grazie a questa qualità spesso riconosce le persone poco raccomandabili e diventano aggressivi. avevo iniziato a rispondere cercando di essere convincente anche se avevo molta paura di sbagliare e perdere punti. Mi chiedevo se i Dissennatori potessero essere considerati creature. In questo caso penso che sarebbero da considerarsi come creature magiche oscure, in quanto agiscono indistintamente sugli esseri umani, privandoli dei ricordi felici fino a farli impazzire.

    Poco dopo avvenne la prova pratica con una maledizione del vomito, non ero molto contenta di pensare a questo tipo di cose dopo tutto quello che avevo mangiato, ma il mio desiderio di fare una buona impressione superava lo schifo. Mi ero messa in fila, aspettando il mio turno e preparandomi quando fossi stata interpellata.
    Mi misi in posizione, cercando il più possibile di ricreare la posizione che era stata assunta dal professore. Misi avanti il piede destro, così da dare questo fianco al manichino che dovevo affrontare e sollevai la bacchetta, tenendo il braccio piegato. Avrei cercato di concentrarmi solo sul manichino e di visualizzarlo vomitare, quasi fosse un desiderio espresso soffiando le candeline di compleanno. Quando mi fossi convinta di questo fatto, avrei tracciato con il movimento rapido della bacchetta un cappio, come mostrato dal professore, e pronunciato a voce decisa Mucus ad Nauseam
     
    .
10 replies since 5/1/2020, 13:37   341 views
  Share  
.