Magic wand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little pickett
     
    .

    User deleted


    Alchimista
    NON MODIFICARE
    tumblr-p8l2018x-Oc1rj78ymo1-500
    Mackenzie F. Reed

    16 y.o. - student
    Il Sole era oramai alto nel cielo, quando Mackenzie passò il dorso della mano sulla fronte e sbuffò per la stanchezza; oramai trascinava con sé quei pacchetti pieni da almeno un’ora ed ancora non aveva concluso gli acquisti per poter sperare di cominciare a tornare a casa: nella mano destra reggeva il sacco di carta all’interno del quale vi erano le boccette colme di ingredienti per le pozioni, mentre nell’altra reggeva quelli contenenti gli indumenti comprati al Madama McClan’s. Ricordava ancora la prima volta che aveva messo piede in quella strada così affollata e particolare: per lei, allora, era tutto nuovo e misterioso, i volti dei Maghi che scorgeva al suo passaggio l’avevano lasciata sorpresa ed incantata allo stesso tempo, portandola a chiedersi perché prima di allora si fosse persa tutto ciò.
    Sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio prima di aprire la porta d’ingresso di Ollivander, negozio di bacchette: l’interno della bottega era esattamente lo stesso rispetto alla prima volta che l’aveva visitato. Attese il suo turno, prima di arrivare al bancone, poggiando per terra i sacchi pesanti per riposare le braccia doloranti; massaggiò il polso destro con la mano sinistra, rimembrando quanto le fosse sembrata buffa, anni addietro, l’idea di dover agitare un’asta di legno a mezz’aria: farlo fu come liberarsi di un peso al centro del petto, assicurandosi di qualcosa -una certezza- di cui non sapeva neanche di aver bisogno di ottenere.
    Sorrise, agitando la testa per tornare con i piedi per terra, quando si accorse che era giunto il suo turno.
    «Buongiorno, sono qui per acquistare una nuova bacchetta: la vecchia purtroppo ha fatto una brutta fine.»
    Piegò la testa d’un lato, mentre con entrambe le mani si appoggiava al bancone sottostante osservando la commessa con sguardo rassegnato; ci era rimasta malissimo, quando Clay le aveva rotto la sua per sbaglio, alla fine delle vacanze estive. Con l’inizio del nuovo anno a Ilvermorny necessitava assolutamente di comprarne una nuova, per cui tornare lì era l’unica opzione plausibile per non arrivare a scuola sprovvista.
    Con un altro sorriso stampato sulle labbra, attese di poter incontrare la sua nuova prediletta.
    Puoi starmi accanto, se lo vuoi, ma non andare via senza nemmeno salutare.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
1 replies since 10/1/2020, 00:41   78 views
  Share  
.