Sweetie Monkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Ci avevo preso gusto ad andare ad Hogsmeade durante il weekend: pensavo fosse un bel diversivo dallo studio e un modo per svagarmi per qualche ora fuori dal castello di ilvermorny. Mi piaceva molto la scuola eh, ma preferivo molto di più passeggiare per i negozi di Diagon Alley o per la pittoresca Hogsmeade.
    Quel sabato avevo convinto Charlotte ad accompagnarmi, lei c'era stata solo per la festa di Halloween e mi sembrava giusto fargliela vedere di giorno, per poter apprezzare lo stile antico del villaggio magico. E tappa obbligata erano certamente i tre manici di scopa. Entrammo nel locale insieme e subito capii che doveva essere successo qualcosa di strano, perché molti presenti avevano uno sguardo sconcertato e altri ancora bisbigliavano convulsamente. Fortunatamente notai un volto amico. Mi voltai verso Charlotte, sorridendo - Andiamo, ti presento una mia amica- era una parolona perché ci eravamo incontrate qualche volta al castello, ci eravamo conosciute quando lei era inciampata addosso a me e ancora al Ghirigoro dove mi aveva venduto i libri per erbologia, ma mi piaceva collocare un nome a quel volto, oltre che degli episodi. Mi avvicinai, sperando che Charlie mi seguisse.
    -Ciao Max! Ma che cosa è successo?- domandai con l'aria del detective investigativo, un po' giornalista un po' impicciona del paese, notando solo successivamente che stava già parlando con una ragazza. Ma io non ero timida e quindi mi presento prontamente. -Scusate, non volevo interrompere. Io sono Eve - mi presento, pronta a dileguarmi e a tornare con Charlotte nel caso si tratti di una conversazione privata e dove non sono gradita.
     
    .
6 replies since 15/1/2020, 00:55   164 views
  Share  
.