Sweetie Monkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carpe Diem~
     
    .

    User deleted


    Matthew Ryle
    Pukwudgie
    I mostri non dormono sotto al letto. Loro dormono dentro la tua mente


    Sinceramente non aveva idea di come diavolo fossero riusciti a convincerlo a compiere un viaggio del genere. Un viaggio in Metropolvere, in quel di Hogsmeade per di più! Non era propriamente da lui, soprattutto considerato il fatto che solitamente passava i suoi week-end in camera a leggere, o tutt'al più in giardino, ma sempre a leggere.
    Appena era "caduto" nel camino di quel locale si era rialzato rosso in volto, aveva aspettato che i suoi compagni arrivassero dietro di lui e, una volta capito che non sarebbe successo, si era diretto al bagno tentando in ogni modo di togliersi di dosso la fuliggine che lo ricopriva da cima a fondo. Non riusciva a lavarsi al meglio, vi era ancora della fuliggine tra i suoi capelli che fortunatamente, essendo molto scuri, riuscivano a nasconderla un poco. I suoi abiti erano leggermente sporchi e, dato che la divisa era abbastanza logora non potendo sempre permettersene di nuove ogni volta che le usurava. Guardandosi allo specchio sospirò piano. Sono un idiota mugugnò diretto al suo stesso sguardo riflesso nello specchio.
    Era riuscito ad arrivare fin lì, certo, ma i suoi "amici" non gli erano mica andati dietro. Questo significava che gli avevano giocato un gran brutto tiro. Se fosse tornato indietro subito lo avrebbero preso in giro a vita, se invece fosse rimasto in quel posto avrebbe sicuramente passato una giornata al limite della noia più totale. Non aveva neppure un libro con sé, come si sarebbe intrattenuto in quelle ore?!
    Lasciando che la porta dietro di sè sbattesse piano uscì dal bagno e si diresse verso il centro del locale facendo appena in tempo a vedere una ragazza importunata da una scimmia. Guardò stupefatto quella scena con il desiderio di avvicinarsi e provare a prendere in braccio quell'animale. Ovviamente non fece niente di tutto ciò, si limitò ad osservare la scena. Matthew non se ne era reso conto, ma aveva ancora della fuliggine che gli ricopriva la punta del naso e parte della guancia destra, era abbastanza buffo.
    Rendendosi conto che, forse, era rimasto per troppo tempo fermo a contemplare quella ragazza (che alla fine era persino stata raggiunta da altre persone), decise che era meglio sbloccarsi prima di essere additato come un maniaco. Si rimise in moto, un piede dietro l'altro e stava per superare il trio di ragazze quando ecco, il laccio della sua scarpa destra che lo fa irremediabilmente inciampare verso l'ultima arrivata. Matthew chiuse gli occhi sospirando piano. Attenta! avrebbe voluto fosse un grido, ma la sua timidezza aveva ridotto la sua voce a un borbottio. Sicuramente la ragazza non avrebbe sentito, lui le sarebbe franato sopra e tutto il locale avrebbe guardato verso di loro.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    [spoiler_tag]Mi ha invitato Mack. Se fosse un problema la mia risposta la elimino seduta stante, nessun problema ;;[/spoiler_tag]


    Edited by Carpe Diem~ - 16/1/2020, 17:35
     
    .
6 replies since 15/1/2020, 00:55   164 views
  Share  
.