Sweetie Monkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winter is here
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    Mi sono scritta con Eve per organizarci per andare ad Hogsmeade. Non sono mai stata nella cittadina magica, solo per la festa di Halloween a Mielandia, perchè è il primo anno che mia mamma mi da l'autorizzazione per andare. prima era preoccupata che mi avrebbe distratto dallo studio, ma visto che ho una buona media scolastica in quasi tutte le materie in queste vacanze sono riuscita a convinverla a firmare. E sono molto contenta di questo. Così io e Eve ci siamo organizzate per questo weekend. Mi ha parlato tanto di questa burrobirra leggendaria e voglio proprio provarla.
    per arrivare ad Hogsmeade siamo passate con altri compagni nel caminetto dell'Aula Magna, e siamo arrivate proprio in cima al viale principale. C'è ancora unpo' di neve, l'inverno inglese è più rigido di quello di Ilvermorny, e noi ci muoviamo subito verso i Tre Manici di scopa per entrare al calduccio.
    Delle teste mozzate, inquietanti e brutte, ci mandano insulti da vere maleducate e per tutta risposta mi rivolgo a loro con una linguaccia, evitando di fare il dito medio perché non so come la prenderebbe Eve.
    Entro nel locale, che sembra un antico pub, con molto legno, sia i tavoli che altri arredi sono fatti di questo materiale, ma mi appresto a seguire Eve. Andiamo, ti presento una mia amica mi dice, avviandosi verso due ragazze che sono vicine. La conversazione che segue non è una vera presentazione e resto un po' interdetta. Scusate, non volevo interrompere. Io sono Eve si presenta a sua volta. Ma non erano sue amiche? Mi domando per poi presentarmi subito anche io E io sono Charlotte mi aggancio subito alla presentazione della mia amica. Mi guardo attorno cercando se c'è un tavolo libero.

    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
6 replies since 15/1/2020, 00:55   164 views
  Share  
.