Mettendosi in regola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carpe Diem~
     
    .

    User deleted


    Matthew Ryle
    Pukwudgie
    I mostri non dormono sotto al letto. Loro dormono dentro la tua mente


    Si diresse a passo spedito verso il suo negozio preferito in tutta Diagon Alley: "Il Ghirigoro". In quel negozio si potevano trovare tutti i libri magici che avrebbe voluto possedere. Peccato non essere ricco, sapeva già che avrebbe potuto spendere delle piccole fortune lì dentro.
    Dopo aver varcato la soglia si mise, come sempre, a girovagare lì dentro curiosando tra un libro e l'altro, accarezzando i libri dalle edizioni più pregiate e quelli rilegati in modo particolare. Ce ne erano alcuni che avevano attirato la sua attenzione, ma alla vista del prezzo sbiancò: neppure mettendosi a lavorare una vita intera sarebbe riuscito a permetterseli. Sospirando piano tornò alla cassa deciso a porre fine a quella così piacevole tortura. Prima avesse comprato i libri che gli occorrevano, prima sarebbe uscito da lì e prima avrebbe smesso di fantasticare di fare un colpo alla Gringott per potersi permettere tutto quanto.
    Salve, mi occorrerebbero due libri di testo per la scuola: Le Forze Oscure: guida pratica all’autodifesa”, di Dante Tremante, e “Erbologia in un’istante”, grazie mille. guardò la commessa sorridendole timidamente mentre pronunciava i nomi dei due libri.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
4 replies since 17/1/2020, 15:13   113 views
  Share  
.