Mettendosi in regola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carpe Diem~
     
    .

    User deleted


    Matthew Ryle
    Pukwudgie
    I mostri non dormono sotto al letto. Loro dormono dentro la tua mente


    Matthew sorrise alla commessa mentre andava a recuperargli i libri di cui aveva bisogno. Alla vista di quello di Erbologia non poté fare a meno di rimanere sorpreso ed estasiato. Iniziò ad accarezzarne la copertina in maniera riverente prima di guardare di nuovo la commessa, stupito come non mai. Sta dicendo che questa pianta qui, in copertina, crescerà davvero?! Dovrò dargli da bere? Curarla in qualche modo...? Non voglio che muoia... dallo stupore all'ansia per non essere all'altezza era passato davvero un attimo. Certo, per Matthew essere lì dentro non era del tutto una novità, ma non era ancora così pratico della magia per essere sicuro di non dover praticare qualche incantesimo sulla copertina per permetterle di non morire e fiorire rigogliosa come da indicazione della commessa.
    Ricevendo anche quello di Arti Oscure sospirò piano. Non era sicuro che quel libro gli sarebbe piaciuto, ma purtroppo doveva averlo per le lezioni di quell'anno. Sospirò appena alla domanda della commessa, mordicchiandosi piano il labbro con i denti. Oh se c'erano altri libri che avrebbe desiderato comprare e portarsi via, ma non se li poteva permettere! Forse solo un altro, ma doveva scegliere attentamente. In quel periodo si era fissato con i draghi e, purtroppo, nella Biblioteca della scuola aveva ormai letto tutti i libri a disposizione su quell'argomento. Domandare di poter vedere quello che aveva notato prima in vetrina sulle uova di drago non era una brutta idea, giusto?
    Potrei vedere un attimo quello che c'è in vetrina sulle uova di drago? Mi sembri si intitolasse "Dall'uovo agli inferi" o qualcosa del genere. Potrei sapere anche il costo? sperava di poter stare dentro con i soldi che aveva con sé. Gli sarebbe piaciuto leggere qualcosa su come si allevava un uovo di drago. Ok, non ne possedeva uno e quindi non avrebbe mai potuto allevare un drago di compagnia. Tra l'altro non era neppure così sicuro fosse molto legale come cosa, ma... la teoria era affascinante quanto la pratica, no?

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by Carpe Diem~ - 13/2/2020, 09:42
     
    .
4 replies since 17/1/2020, 15:13   113 views
  Share  
.