e ora i libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Dopo aver preso la mia nuova bacchetta da ollivande, mi avvio verso la biblioteca del ghirigoro che è la più fornita di tutte e spero ti rovare i libri per la scuola. Buongiorno, ho bisogno di Forze Oscure per la lezione di difesa contro arti oscure. Grazie ecco qui il totale. spiego alla commessa che mi serve subito e le lasico il totale da pagare per questo libro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch
    divinatore

    wampus15 y.o.focused☿ in ♊1926

    Sapeva che quel pomeriggio avrebbe dovuto sistemare dei libri appena arrivati dall'Olanda, di alcuni autori che la Kennegan aveva inseguito per mezza Europa e che finalmente erano stati convinti a firmare un contratto con il Ghirigoro. Il pacco nederlandese era in arrivo proprio in quelle ore ed era stata più volte istruita dalla negoziante su come procedere visto che sarebbe stato il suo turno di lavoro. Ammirava la dedizione della Kennegan nel suo lavoro, considerando anche quello come giocatrice professionista, e come fosse testarda nel raggiungere i suoi obiettivi. Non aveva ancora avuto il piacere di parlare con lei al di fuori delle comunicazioni di servizio, ma sperava di averne occasione.
    Come previsto dal suo capo, in effetti la merce arrivò in perfetto orario e dopo aver firmato l'avvenuta consegna era suo preciso dovere ordinare i libri sullo scaffale della letteratura straniera, anche se il testo era ovviamente in inglese. Stava finendo di ordinare le ultime copie rimaste di "Avventure da Xfondover" quando il campanello apposto sopra la porta comunicò l'arrivo di un cliente. Più veloce di un Thunderbird arrabbiato, si precipitò al bancone del negozio, certa che la Kennegan non le avrebbe perdonato la sua assenza dal posto di vedetta.
    ”Benvenuto al Ghirigoro! Sono Max.Come posso esserti utile?” domandò cordialmente e con un sorriso smagliante sul volto, consapevole che la gentilezza sarebbe venuta in suo favore. Ascoltate le neccessità del giovane mago, sorrise. " Gliene prendo subito una copia" l'altrettanto giovane strega che lo stava servendo si voltò per recuperare il libro di testo, molto in voga negli ultimi giorni a Ilvermorny.
    Le Forze Oscure: guida pratica all’autodifesa INT +8 è in vendita a 16 Galeoni. Il tuo totale è di 16 Galeoni. Vuoi una busta?”spiegò con dolcezza, aspettando di ricevere i soldi giusti per la merce e poi porgendo il libro.
    it's M A X - not maxine
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    No grazie, porto a mano rispondo alla commessa, molto bella e simpatica, che mi ha servito. Le porgo i soldi con un sorriso. Se sei di ilvermorni spero di vederti a scuola, sei molto carina. saluto ed esco, sicuro di aver fatto colpo sulla bella bionda
     
    .
2 replies since 20/1/2020, 14:29   55 views
  Share  
.
Top