Visita da Ollivander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack White
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Inghilterra

    Status
    OFFLINE
    Mentre mi guardo intorno noto due elfi domestici che stanno lavorando (chissà cosa stanno facendo). Vanno avanti e indietro da una porticina che probabilmente da sul retro bottega portando con loro delle scatole, che a vedere sembrano contenere delle bacchette vista la loro forma rettangolare e non molto ampia. Guardandomi intorno comunque noto moltissimi scaffali pieni zeppi di bacchette, alcune hanno sopra pure un bel po' di polvere, quindi immagino che siano li da moltissimi anni. Mentre aspetto arriva di fronte a me una bella ragazza, che sembra essere anche molto giovane che mi saluta con un bel sorriso. <<salve, si sono qui per acquistare una bacchetta>> rispondo con tono gentile alla ragazza, che, dopo avermi fatto la domanda e ascoltato la risposta si è messa a controllare negli scaffali per cercare la bacchetta giusta per me. Mentre sale su una scala per arrivare agli scaffali più alti mi cade lo sguardo sul suo lato B, che da vedere era a dir poco bello. Cerco di non farminotare dando un'occhiata ogni tanto, finché non torna giù con una scatola in mano da dove tira fuori una bacchetta dall'aspetto abbastanza carino. Mi fa una breve descrizione della bacchetta e me la porge per provarla, al fine di capire se è la bacchetta giusta per me. La prendo delicatamente con la mano sinistra, mi volto verso degli scaffali, alzo il braccio ed agito la bacchetta, che però fa cadere a sua volta parecchie scatole di bacchette, facendomi capire che probabilmente non era la bacchetta che stavo cercando e che non si era legata a me in alcun modo. <<mi dispiace signorina, non credo sia la bacchetta giusta>> le dico porgendole nuovamente la bacchetta in mano (bhe, il lato positivo è che la rivedrò dal basso mentre sale sulla scala a mettere a posto le bacchette hihihi).
     
    .
3 replies since 26/1/2020, 22:40   75 views
  Share  
.