Goodbye Black Mamba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    L a notizia era uscita con l’edizione serale del The New York Ghost. Ma io non ero abbonato a questo giornale ed ero stato informato di questo tragico avvenimento soltanto con una lettera che mi era stata mandata da Norbert Johnson, Grifondoro con il quale non avevo grandi trascorsi ma con cui condividevo una grande passione per il Quidditch. Quella sera non erano previste partite quindi il gufo nero del ragazzo mi giunse inaspettato, ma con un triste presagio. Le parole contenute nella lettera erano poche, veloci e avevo notato alcune sbavature sul inchiostro segno evidente che un paio di lacrime erano scese dal mittente del messaggio.
    Era morto.
    Idolo di entrambi ci aveva spinto a seguire il Quidditch e a entrare nella squadra della scuola io come battitore e Norbert come Cacciatore, lo stesso ruolo ricoperto da Kobe. Kobe era un giocatore straordinario che deteneva tutt’oggi il record di punti segnati in tutta la carriera. Era un idolo per diverse generazioni, era una fonte di ispirazione per chiunque si approcciasse a questo sport, ma soprattuto era un esempio di umanità che raramente brillava con la sua stessa genuinità.
    Kobe era americano, avrebbe potuto seguire la via del Quodpod, ma era troppo portato per il lancio della Pluffa nel Quidditch dove c’erano molte più squadre e anche molti più campioni con i quali competere.
    Non potevo credere, non volevo credere, a questa notizia motivo per il quale mi materializzai a New York per prendere una copia del giornale. Le facce sconvolte di chi mi circondava sembravano soltanto confermare la triste notizia e il titolo, nero su bianco, sul Ghost risaltarono come una condanna definitiva.
    Mi avviai al Blind Pig, amareggiato, triste e sconfortato da questa perdita improvvisa, una tragedia che mi toccava nel profondo come se si fosse trattato di un lutto di un famigliare.
    - Dean...- il mio migliore amico era di turno ma io non avevo molta voglia di parlare, anche se presi posto al bancone e lasciai i galeoni appoggiati per poter pagare - fammi un Villpile in memoria di Kobe -
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
6 replies since 27/1/2020, 00:08   160 views
  Share  
.