god is a woman

x James Kennegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mad!max
     
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch
    divinatore

    wampus15 y.o.focused☿ in ♊1926

    Con un saltello si fermò davanti alla porta del Ghirigoro, sbirciano dalla vetrina facendosi largo tra alcuni libri esposti tra i quali il nuovissimo Animali Fantastici e Dove trovarli, per controllare se ci fossero clienti in quel momento dentro al locale. Individuò solamente la chioma bionda del suo capo, James Kennegan, che quindi doveva essere sola in quel momento. Si fece coraggio, inspirando a fondo, prima di entrare dalla porta. Sulla sua testa il campanellino annunciò il suo ingresso e quando il suo sguardo incontrò quello della negoziante del Ghirigoro le sue guance avvamparono, andando letteralmente a fuoco. ”James, lo so che il mio turno non comincerà prima di un paio d'ore ma...” abbassò lo sguardo, osservando la punta della sua scarpa che aveva iniziato a disegnare strani cerchi concentrici sul parquet consumato del locale "dovrei acquistare dei libri per la scuola e speravo di poter scambiare due chiacchiere con il capo" sputò il roso, sentendo le guance perdere colorito e raffreddando il suo bollore. Non era abituata ad avere un capo, qualcuno da cui dipendere direttamente. Vivere con sua madre, il grande capo di Ilvermorny, non contava per via del loro rapporto conflittuale aveva poco rispetto della madre e di riflesso della sua autorità. Ma aveva sincera stima per James Kennegan, aveva sbirciato su alcune riviste informazioni sulla giocatrice di quidditch, aveva letto un interessante intervista di qualche anno prima sul Ghost. Se Max avesse dovuto scegliere un adulto al quale aspirare avrebbe probabilmente scelto la figura della Kennegan. Per questo motivo ci teneva a instaurare un buon rapporto con il suo capo, un rapporto sincero e non conflittuale come quello con la madre. "Mi unisco alla massa, mi servono Erbologia in un'istante e Le Forze Oscure: guida all’autodifesa." spiegò avvicinandosi al bancone e appoggiando l'importo esatto di galoeni per pagare i due libri più venduti di quel mese al Ghirigoro, ormai aveva la nausea di vedere quelle copertine e sperava che presto i libri di teso necessari sarebbero cambiati. "Da dove arriva la tua passione per i libri? Ho letto che eri Serpeverde e se non sbaglio...a Hogwarts sono i Corvonero quelli che amano la lettura? Giusto? Io non vorrei insultarti, non conosco molto della scuola inglese..." cercò un modo per iniziare la conversazione senza far trapelare troppo sul fatto che avesse fatto ricerche su di lei, come una stalker pazza e ossessionata.
    it's M A X - not maxine
     
    .
1 replies since 27/1/2020, 17:49   76 views
  Share  
.