Alla ricerca di libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Inghilterra

    Status
    OFFLINE
    Girovagando per la città mi accorgo che non ho molto da fare nell'ultimo periodo durante il mio tempo libero (che potrei fare? Forse un libro sarebbe la scelta giusta, però quale?). Mi fermo davanti alla vetrina di un negozio chiamato Ghirigoro e fin da subito un libro attira la mia attenzione (animali fantastici e dove trovarli, sembra interessante) incuriosito entro nel negozio e mi avvicino al bancone <<salve, è possibile acquistare il libro che ho visto in vetrina? Ovvero Animali fantastici e dove trovarli>> chiedo cortesemente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch
    divinatore

    wampus15 y.o.focused☿ in ♊1926

    Sapeva che quel pomeriggio avrebbe dovuto sistemare dei libri appena arrivati dall'Olanda, di alcuni autori che la Kennegan aveva inseguito per mezza Europa e che finalmente erano stati convinti a firmare un contratto con il Ghirigoro. Il pacco nederlandese era in arrivo proprio in quelle ore ed era stata più volte istruita dalla negoziante su come procedere visto che sarebbe stato il suo turno di lavoro. Ammirava la dedizione della Kennegan nel suo lavoro, considerando anche quello come giocatrice professionista, e come fosse testarda nel raggiungere i suoi obiettivi. Non aveva ancora avuto il piacere di parlare con lei al di fuori delle comunicazioni di servizio, ma sperava di averne occasione.
    Come previsto dal suo capo, in effetti la merce arrivò in perfetto orario e dopo aver firmato l'avvenuta consegna era suo preciso dovere ordinare i libri sullo scaffale della letteratura straniera, anche se il testo era ovviamente in inglese. Stava finendo di ordinare le ultime copie rimaste di "Avventure da Xfondover" quando il campanello apposto sopra la porta comunicò l'arrivo di un cliente. Più veloce di un Thunderbird arrabbiato, si precipitò al bancone del negozio, certa che la Kennegan non le avrebbe perdonato la sua assenza dal posto di vedetta.
    ”Benvenuto al Ghirigoro!Sono Max.Come posso esserti utile?” domandò cordialmente e con un sorriso smagliante sul volto, consapevole che la gentilezza sarebbe venuta in suo favore. Ascoltate le neccessità del mago, sorrise, stavano vendendo molte copie di quel libro. "Certo. Gliene prendo subito una copia"la giovane strega che lo stava servendo si voltò per recuperare una copia nuova del libro, molto in voga negli ultimi giorni soprattuto con il clamore mossa da Scamander.
    Animali Fantastici e Dove Trovarli, Newt ScamanderINT +20 è in vendita a 40Galeoni. Il tuo totale è di 40 Galeoni. Vuoi una busta?”spiegò con dolcezza, aspettando di ricevere i soldi giusti per la merce e poi porgendogli il libro.
    it's M A X - not maxine
     
    .
1 replies since 28/1/2020, 17:24   56 views
  Share  
.
Top