Free - tu - uan GO

I titoli, quelli random

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Dunque da dove iniziare.. mi chiamo Eleonora e ho 25 anni. Mi sto laureando alla magistrale di Psicologia Clinica e attualmente i miei unici veri amori sono il mio gatto (Ron), il vino, la torta cioccolato e pere di mia sorella e i miei libri.
    Ho diversi anni di ""esperienza"" sui gdr by forum dato che ho creato e ruolato vari pg in varie piattaforme divertendomi (oddio, considerato il mio pg principale e la sua storyline principalmente piangevo più che altro).
    Lascio ad ogni modo quelle ingrate e onestissime virgolette sulla parola "esperienza" visto e considerato il fatto che non solo gli anni di attività risalgono ormai alla mia tarda adolescenza (ok, va bene, lo ammetto, diciamo anche giovane età ma ero io ad essere ancora un'adolescente dentro E SI muovevo quei pg senza vie di mezzo, particolarmente melodrammatici ecc ecc ma tranquilli, credo di esserne uscita.. credo) ma anche gli anni di assenza attualmente mi vedono persino incapace di presentarmi come si deve, per non parlare delle varie dita di polvere su tutti i codici di scrittura help-me-IL-CORSIVO-E'-QUESTO-VERO!1?''.
    Ai tempi ( circa 4 anni fa) ho lasciato per questioni di tempo: la vita reale mi chiedeva tanto e io non ero in grado di gestirla a dovere (più che altro investivo davvero troppo troppo tempo sul pc xD) mentre adesso.. beh diciamo che essendo una laureanda magistrale e lavoratrice, gli impegni non mancano ma in fondo come a tutti penso. I can do it (che fantasia gente) è il mio motto, soprattutto con un'agenda ben organizzata.
    Bene, dopo tot righe quindi in cui dico tutto e dico niente.. diciamo che vado a buttare giù la mia nuova creaturina e vediamo che succede! Ci si becca in role o per MP gente!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Eleonora **
    Già ti adoro per il vino, il gatto e la torta cioccolato e pere**

    Aaah ma che belle erano le role adolescenziali cariche di dramma e pathos e tutto quel mai una gioia molto trash?!

    Io sono Hedel, ci conosceremo meglio quando passerai da Ollivander per la tua bacchetta magica, oppure se avessi bisogno di qualcosa di grafico mi trovi al dipartimento grafico **

    Posso chiederti come ci hai trovati?**

    Intanto ti auguro buon gioco e se hai bisogno di una mano chiedi pure **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta!!

    Fai un adulto o uno studente??**
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    bevenuta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Ciao *-*
    Grazie Hedel per apprezzamento, comprensione ma soprattutto per la disponibilità a livello grafico, già mi batto con i codici normali, con foto e grafica ho sempre fatto pena e pietà sob! Credo sfrutterò la cosa :')
    Vi ho trovati.. con gdr-online, andando dritta sui gdr a tematica HP che sono in assoluto i miei preferiti comunque :)
    Ad ogni modo, avendo caricato poco fa la struttura portante del mio pg.. ha 26 anni come moi ( o meglio, io sono di Novembre quindi tecnicamente ho ancora 25 anni ad essere fiscali mentre lei essendo di Gennaio..vabbo si capisce) quindi direi finta adulta, non più scolaretta!
    Grazie a tutti per il benvenuto ** :)
     
    .
  6. Aries Black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buon gioco!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    B-E-N-V-E-N-U-T-A-! :heart:

    Io sono Max e diciamo che sono un po' la mascotte dei nuovi utenti: se hai bisogno di qualunque cosa, spiegazione o dubbio da risolvere sono a tuta completa disposizione**
    Ho visto che hai già fatto la scheda e ora passo subito subito a controllarla ** Intanto se hai voglia di ruolare ti consiglio di: 1-aprire la tua camera blindata 2-passare da Ollivander a prendere la tua bacchetta (puoi dire che hai rotto/perso la tua o ruolare in flashback da 11enne)
     
    .
6 replies since 7/2/2020, 14:38   124 views
  Share  
.
Top