TEAM ARDEMONIO Vs TEAM BOMBARDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    In sella alla mia scopa, emozionata e spaventata nella mia prima partita di Quidditch, speravo di non fare delle pessime figure. Intorno a me, molti compagni di squadra, anzi tutti, erano adulti, tra questi anche un docente di Ilvermorny ed ero già abbastanza scarsa di Arti Oscure da non dovermi mostrare debole anche sul campo di gioco. Avevo seguito in disparte la partita fino a quel momento, la nostra squadra aveva quasi fatto goal ma il portiere avversario era riuscito a parare il tiro. Ora l’azione si concentrava ancora sul campo avversario che avevo già osservato alla ricerca del boccino d’oro senza trovarlo. Così mi ero spostata verso Jack, il nostro portiere, per cercare di capire se la sfera che cercavo si trovasse da quelle parti. Volai sopra gli avversari, affiancando gli spalti. Osservavo con attenzione il cielo, gli spalti dello stadio e gli anelli alle spalle di Jack, con molta attenzione per non farmi sfuggire nemmeno un battito d’ali. Mi guardavo attorno, verso le torrette, per scorgere un luccichio dorato, cercando la sferetta dorata.
     
    .
26 replies since 9/2/2020, 13:13   552 views
  Share  
.