TEAM ARDEMONIO Vs TEAM BOMBARDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    TEAM BOMBARDA - BATTITORE

    2OXR

    La proposta del ministero di una partita amichevole, aperta a tutti, per inaugurare l'imminente campionato di Quidditch era piaciuta moltissimo a Brad che, al contrario di ogni pensiero personale, aveva deciso di partecipare come parte attiva, come giocatore. Le sue intenzioni, fino a qualche giorno prima, erano quelle di candidarsi per un ruolo al ministero, qualcosa per cui fare carriera e scrivere importati pagine per la comunità magica. Tuttavia, la proposta, visto il periodo e la recente scomparsa di Kobe, avevano acceso in Brad una fiamma che era stata sopita per troppo tempo. Aveva deciso, quindi, di iscriversi anche lui, come battitore e di rispolverare quei vecchi insegnamenti che aveva imparato proprio ad Hogwarts, quando giocava per la squadra di Corvonero. Era bravino all'epoca, molti gli avevano consigliato di continuare, molti sì, ma suo padre era di un'opinione diversa.
    Brad si era allontanato dal Quidditch senza rendersene conto, costretto da una forza molto più grande di lui, incapace di poter reagire e cambiare le sorti del suo stesso destino. Sarebbe potuto diventare qualcuno, forse non famoso come la Kennegan, ma abbastanza bravo da poter essere titolare in qualsiasi squadra del campionato britannico-irlandese. Ora, a distanza di tanti anni e, soprattutto, di tanti allenamenti persi, McNeal era tornato a volare su un vero campo di Quidditch, proprio nel ruolo che sempre aveva ricoperto e ovviamente amato. Il battitore era stato il ruolo che da sempre gli aveva fatto provare emozioni indescrivibili, per la cattiveria dell'attacco, ma anche per la gentilezza della difesa. Una squadra non era nulla senza buoni battitori. Era cresciuto molto dal punto di vista umano in quel ruolo perché aveva capito l'importanza del gioco di squadra pur giocando, sotto alcuni aspetti, da solo. Aveva imparato il concetto di fiducia e non era roba da poco.
    Il cuore aveva preso a palpitare come non faceva da troppo tempo, risvegliato dal primo vero amore di McNeal, il quidditch. James era lì, davanti a lui come ai vecchi tempi, ovviamente nella squadra rivale perché giocare insieme era diventata un'utopia.

    La partita era cominciata non nel migliore dei modi per entrambe le squadre. Dal punto di vista dei Cacciatori, il Team Bombarda era riuscito a prevalere leggermente, ma l'azione si era conclusa con un nulla di fatto, una buona parata del portiere del Team Ardemonio. Dal punto di vista dei Battitori, invece, senza sorprendersi troppo, la Kennegan aveva dominato il controllo dei bolidi ma sia Brad che la compagna di reparto erano usciti illesi dai tentativi di attacco della battitrice avversaria. Dovevano, quindi, ripartire da zero entrambe le squadre.
    "Brava Carmen. Ora subito a cercare i bolidi!"
    Disse Brad con tono leggermente autorevole. Era fatto così, cercava di organizzare la squadra per riuscire a trovare la soluzione nel minor tempo possibile e la comunicazione, come aveva già imparato da ragazzo, era un aspetto fondamentale. McNeal sarebbe partito quindi alla volta degli spalti, attorno al perimetro del campo, per volare a cerchio attorno ad esso per cercare di sentire il classico sibilo dei bolidi e per cercare di individuarne uno. Voleva arrivare primo questa volta, per non lasciare alla Kennegan nessuna possibilità di attacco (era troppo pericolosa!). Avrebbe mantenuto una velocità costante, ma sarebbe stato pronto a scattare non appena si fosse accorto di qualche movimento di sfere incantate. La mano destra afferrava la mazza, mentre quella mancina il manico di scopa per controllare la direzione e per mantenere l'equilibrio necessario. Equilibrio tenuto anche grazie alle gambe, con le cosce ben strette al legno e i polpacci incrociati tra di loro.
    "Carmen, tu stai in quella metà campo, io in questa!"
    Brad decise di dividersi il campo. Lui sarebbe andato nella metà campo dove si trovava Jack, il portiere del suo Team, mentre Carmen sarebbe rimasta nell'altra metà campo. Voleva essere sicuro che, se ci fosse stata la necessità, potesse correre in soccorso ai suoi compagni dato che l'azione dei cacciatori, adesso, sarebbe stata proprio verso gli anelli difesi da Jack, in un contropiede avversario davvero pericoloso. Entrambi i battitori, quindi, si sarebbero messi a cercare i bolidi, ma sarebbero stati ben attenti ai propri compagni per difenderli. Brad infatti aveva notato Eve muoversi proprio nella metà campo dove si trovava lui e, perciò, avrebbe fatto di tutto per difenderla da un tentativo di attacco. Ma, per il momento, l'importante era trovare quei dannati bolidi prima dell'Ardemonio.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
26 replies since 9/2/2020, 13:13   552 views
  Share  
.