TEAM ARDEMONIO Vs TEAM BOMBARDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh
    Ah, continua la saga del mia madre non deve venirlo a sapere, ma ancora non avevo pensato a come avrei convinto mia madre che la Chloe Walsh di cui avrebbero parlato le cronache sportive sui giornali non ero io, ma solo una mia omonima. Sarebbe stato un problema che mis arei posta in seguito, soltanto se fossi stata presa. In squadra ero con un ex-Gifondoro con il quale dovevo aver condiviso anche qualche allenamento e una Serpeverde che già a Hogwarts aveva la fama di essere un ottimo battitore e si era affermata oltreoceano nelle squadre professioniste. Insomma, gente in gamba e capace. In vita mia avevo conquistato qualcosa come quattro boccini per altrettante vittorie, non un risultato ottimo per una cercatrice, ma era onesto per una studentessa poco impegnata in qualunque cosa. Gli ormoni e la pubertà mi rendevano incredibilmente instabile, cambiavo spesso passioni e idee, non ero affatto convinta di quello che avrei fatto e sicuramente non facevo progetti più lunghi del mese e mezzo. Per mia fortuna questa cosa era parzialmente cambiata e mi ero decisa a cimentarmi nuovamente sul campo di gioco del quidditch, perchè insieme con gli allenamenti da auror, avrebbe plasmato il mio fisco e mi avrebbe resa più forte fisicamente, e non era male per una poliziotta.
    Volavo sopra al campo di gioco alla ricerca di un boccino dorato che ancora non si era mostrato ai miei occhi, osservando con la coda dell'occhio i movimenti della mia avversaria diretta per capire se scattava e in che direzione. osservavo il cielo, volando a destra e sinistra, passando sopra a qualche giocatore e dribblando la Kennegan o affiancando il Lawrence, prima di andare nella direzione opposta a quella dove si trovavano i cacciatori. Superata la metà del campo avrei puntato dritta sul portiere Jack, per poi compiere ampi cerchi sopra al campo, sperando di avvistare il bagliore dorato.

    Alexander Durham
    Non ero mai stato un grande portiere nei tempi di Hogwarts, ma volevo riprovarci. Per un colpo di fortuna ero riuscito a parare una pluffa lanciata con forza dagli avversari del Bomabrda. Mi ero trovato con la sfera tra le mani e un famelico gruppo di cacciatori aspettava la mia prossima mossa. Avrei optato per lanciare la sfera verso il giocatore più libero della mia squadra. E Danny Garrison sembrava essere l'uomo giusto. cercai di fare forza mentre tiravo nella sua direzione, i cacciatori avversari erano usciti dalla zona di tiro e io ero più tranquillo, ma sarei stato pronto in caso di un nuovo attacco.


    made by zachary

     
    .
26 replies since 9/2/2020, 13:13   552 views
  Share  
.