TEAM ARDEMONIO Vs TEAM BOMBARDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peaky Éire
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    IRISH
    ARBITRO
    8ymffmcv_o
    Callum Mahoney

    AGE 29 - EVOCATORE

    In sella alla scopa di Quidditch che mi era stata imprestata dal Ministero della Magia per svolgere l'arbitraggio di quella partita, seguivo l'andamento della partita, il cronometro scivolava veloce e più volte avevo rivolto lo sguardo al tempo di gioco per valutare da quanto tempo le squadre fossero in campo. Sapevo che non c'era un limito, dei tempi da rispettare, che la partita poteva potenzialmente durare per giorni o settimane, ma speravo che questa non fosse la circostanza perchè non ero più abituato a stare per lungo tempo in sella a un manico di scopa e trovarlo ancora comodo.
    SITUAZIONE A

    Un colpo violento risuonò nel Quidditch Stadium con il fragore di un tuono, facendomi voltare per osservarne la causa: Carmen Krueger con un colpo di mazza esemplare aveva raggiunto un bolide e lo aveva indirizzato su Danny Garrison, il Cacciatore Ardemonio in possesso della Pluffa venne sbalzato dalla sua scopa, iniziando a precipitare al suolo. Intervenni sfilando la bacchetta e puntandola contro il giocatore, un Arresto Momentum per rallentarne la caduta ed essere recuperato prima dell'impatto al suolo fu lanciato dal sottoscritto. Il Team Ardemonio si trovava in notevole svantaggio e ora la Pluffa era svincola di ogni possesso: stava precipitando al suolo a velocità pari a quella del corpo del giocatore. Il cacciatore più veloce sarebbe stato in grado di afferrarla. Tra i battitori del Ardemonio nessuno era stato in grado di trovare un nuovo bolide, ma la fortuna arrideva al Team Bombarda. Brad McNeal individuò un bolide non molto lontano dal gioco dei Cacciatori: aveva l'opportunità di colpire Scarlett Harvey, battitore avversario.
    La sfida del boccino d'oro proseguiva, ma Chloe Walsh doveva combattere contro un ape che le si era infilata sù per una manica, rischiando di pungerla. Eve Moore poteva approfittare per passare in vantaggio. Il portiere dei Bombarda intanto si allenava con dei tuffi.

    SITUAZIONE B

    Il cacciatore il primo a rispondere nella spiegazione della situazione A poteva proseguire in volo verso gli anelli della squadra avversaria e aveva la possibilità di poter segnare. Ma i cacciatori avversari e il portiere potevano ancora allestire una difesa interessante.
    La battitrice dei Bombarda si era fatta prendere la mano, cercando di abbattere il cercatore del Ardemonio Walsh. Ma non aveva fatto i conti con James Kennegan di guardia lì intorno, che poteva parare e respingere il colpo, addirittura indirizzarlo sulla stessa carnefice o sull'altra cercatrice Moore. La cercatrice di Bombarda si sbilanciò sul manico di scopa, doveva tenersi salda al manico per evitare di cadere. Soltanto una delle due avrebbe catturato il boccino d'oro e consegnato la propria squadra alla vittoria.



    Partita riservata ai giocatori delle squadre, tempo a disposizione fino al 27/04
    Ogni giocatore deve fare due post (o un post unico contenente entrambi) per ciascuna situazione, con una buona descrizione dettagliata.

    SITUAZIONE A

    'wildfire(A): liberarti del ape senza farti pungere.
    James Kennegan PNG Scarlett Harvey (A): evitare il bolide.
    Dæntastic (A):recuperare la Pluffa che sta cadendo, se posterai per primo sarà tua.
    Alaster Lagrein (B): recuperare la Pluffa che sta cadendo, se posterai per primo sarà tua.
    Jack White (B): descrizione di un tuffo per scaldarti.
    all about Eve (B): cercare di superare Chloe nel inseguimento del boccino.
    Brad McNeal (B): cercare di colpire Scarlett, battitore di Ardemonio.

    SITUAZIONE B

    'wildfire(A): cerca di schivare il bolide.
    James Kennegan (A): intercetta il bolide prima che colpisca il cercatore e lancialo su uno dei due possibili bersagli.
    Dæntastic (A):se avrai postato per primo, prova a fare goal. Se non sei in attacco difendi.
    Alaster Lagrein (B): se avrai postato per primo, prova a fare goal. Se non sei in attacco difendi.
    Jack White (B): preparati a parare la Pluffa dall'attacco degli avversari.
    all about Eve (B):devi evitare di cadere dalla scopa.
    Brad McNeal PNG Carmen Krueger (B): cerca di colpire Chloe Walsh, cercatore avversario.


    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
26 replies since 9/2/2020, 13:13   552 views
  Share  
.