TEAM ARDEMONIO Vs TEAM BOMBARDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack White
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Inghilterra

    Status
    OFFLINE
    Mi osservavo intorno molto velocemente, sperando che la mia squadra avesse fatto qualche punto, ma, in quel momento, dovevo anche pensare agli anelli da difendere essendo io il portiere.

    Non era sicuramente una cosa facile ma i miei compagni contavano su di me e io non potevo deluderli. Assieme ad alcuni di loro mi stavo allenando nei tuffi.

    Mi concentrai e mantenni il respiro regolare, regolai bene il peso sulla scopa e tolsi ogni cattivo pensiero dalla testa. Con una strattonata alla scopa mi lanciai in direzione di un anello per riscaldarmi in caso di eventuali parate da fare durante la partita.

    Durante la partita infatti, gli avversari ottennero la pluffa e, con molta determinazione si diressero verso gli anelli che stavo proteggendo. Era il momento di parare, il momento di chiudere una porta in faccia agli avversari. Non dovevo farli assolutamente segnare. Mi preparai in traiettoria con il loro attaccante non distogliendo mai lo sguardo dalla pluffa. Non appena l'avversario tirò, provai a lanciarmi d'istinto verso l'anello in cui la pluffa era diretta, sperando di riuscire a pararla o anche solamente deviarla in modo da non farla entrare nell'anello.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
26 replies since 9/2/2020, 13:13   552 views
  Share  
.