Let it be

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Credo sia arrivato anche il mio momento, perché dopo quasi due mesi di gioco mi sembrava brutto essere l'unico (o quasi) a non essersi presentato.

    Sono Stefano, ho 24 (quest'anno 25) anni e sono di Novara. Sì, Novara, proprio la città dove vive anche Giulia (aka James) e infatti ci conosciamo bene. È stata lei a farmi conoscere questo forum e abbiamo deciso insieme di iscriverci. Ci ho messo così tanto a scrivere qui per due motivi. Il primo è semplice: volevo essere sicuro di trovarmi bene. Il secondo è più pratico: volevo prima lasciare l'altro forum dove ruolavo. Questo, in effetti, è il mio secondo gdr by forum al quale gioco. Il primo è un altro gdr a tema Harry Potter, probabilmente il numero uno italiano. Perché ho deciso di lasciarlo? Per le persone che lo controllano e per quelle che ci giocano. Non mi dilungherò molto, non voglio né criticare né fare pubblicità, anzi. Sappiate che è un anno (forse anche di più) che non avevo voglia di ruolare, di scrivere, di esprimermi come meglio potevo. Tutto questo perché si sono create dispute off-gdr che, a mio avviso, hanno del ridicolo e non dovrebbero proprio esistere all'interno di un forum, soprattutto di quel forum che millanta essere il numero uno. Devo molto, comunque, a quel gdr perché mi ha fatto crescere e imparare a giocare come player. Brad McNeal è frutto di quell'insegnamento e per questi pochi giorni di vita devo dire che sono soddisfatto del risultato.
    L'off-gdr mi spaventa, lo dico davvero, perché ha la capacità di unire le persone ma anche la capacità di distruggere passioni, tempo, voglia. Per questo ci ho messo tanto a dire di me, di Stefano. Preferisco non farmi coinvolgere troppo per non rimanere scottato e per non pentirmi delle mie scelte.

    Ritornando a me, sono uno studente, studio giurisprudenza a Milano, ma bazzico molto nel campo dell'informatica per passione personale. Ultimamente sono molto legato a Twitch, una piattaforma di intrattenimento, sulla quale seguo il secondo streamer d'italia. Leggo poco, quel che leggo è per molti noioso (satira politica, ad esempio), ma guardo tanti film, gioco molto ai videogame e guardo le serie tv che più mi ispirano (sono molto difficile a riguardo, ci metto sempre una vita a farmene piacere una).
    Non so che altro aggiungere, in realtà, volevo solo dirvi un grosso grazie per come vi siete comportati con me fino ad ora e per le immense possibilità che lasciate su questo forum. Siete super disponibili e gentili e sono davvero fiero di essere approdato qui. Spero di giocare con voi per molto, molto tempo.

    Un abbraccio,
    Stefano
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Stefano!

    Beh ormai ti conosciamo da qualche mese ma è bello dare un nome a un player così bravo **
    Mi dispiace per i problemi avuti sul altro forum, purtroppo capita, qui il nostro off è principalmente sui social ma sempre come Pg, come amministrazione sconsigliamo la divulgazione di dati personali come il numero di telefono o la propria mail o i nomi sul real.

    Spero anche io che ti troverai bene qui e che sarà una lunga permanenza **

    Ti auguro un buon gioco!
     
    .
  3. Aries Black
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perfettamente, Stefano e condivido appieno i tuoi pensieri!
    Anche io come te spero di rimanere qui a lungo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Ste!

    Visto che passiamo ai nomi normali io sono Flavia ma preferisco di gran lunga essere chiamata Max**
    Ti evito il solito discorso del se hai bisogno di aiuto chiedi perché tanto sei in famiglia da qualche mese e ormai sai già come muoverti!

    Mi dispiace molto la precedente esperienza e spero che qui ti troverai bene per molto tempo** Salutami il boss appena lo vedi e siete troppo carini in role** Vi stalkero sempre un po’ **

    Buonanotte animali della notte! :hearteyes:
     
    .
  5. Carpe Diem
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Jessica e non abitiamo neppure troppo lontani! Mi dispiace per le brutte esperienze che hai avuto, ne so qualcosa, ma ti parlo di anni fa e tramite gdr by chat neppure tramite forum.
    Anche io, come te, sono stata molto tempo senza la voglia di ruolare e di espormi davvero, ma poi sono approdata qui e tutti sembrano essere così carini e gentili che pensi che ne valga davvero la pena!
    Spero che ruoleremo insieme anche con il nuovo PG che sto creando e bhe, per me invece ben vengano anche le amicizie fuori dal contesto gdr. Ci si becca nel forum!!!

    Ah, comunque la satira politica è una gran bella cosa mwahaha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Welcome**
    Grazie per sopportare i miei scleri lunatici in biblioteca ahahah
     
    .
5 replies since 9/2/2020, 14:05   159 views
  Share  
.
Top