Ciao sono nuova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    17

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti io sono Debora, preferisco Deb però, sono di Torino e gioco di ruolo da diversi anni sia nei by chat che nei by forum... ho provato anche la versione su Facebook ma lo trovò davvero troppo veloce e dispersivo e... soprattuto perché? Insomma, non approvo e dopo aver provato (e resistito per un mese) ho capito che non faceva per me e sono tornata al vecchio caro gdr by forum.
    Vi ho trovato spulciando la top forum, escludendo le vecchie cariatidi ultra decennali che sono fossilizzate nelle loro vecchie utenze e gerarchie, ho deciso di puntare voi perché siete così freschi e giovani e ho letto in giro che siete anche molto gentili e disponibili **
    Anche io ho avuto qualche attrito con gestioni vecchio stampo e favoritismi ad amici, ma vedo che chi ha avuto questa esperienza di sta trovando molto bene qui.

    Farò una studentessa e quindi ci si vede a scuola **
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Benvenuta Deb!

    Io sono Max e mi occupo dei nuovi utenti, se hai bisogno di qualcosa, se hai domande, dubbi o qualunque altra cosa sono la persona da contattare... ma c’è anche una discussione Angolo Domande & Annunci dove rivolgerti se non vuoi importunare me personalmente... spero che ti troverai bene qui, ti auguro un buon gioco!
     
    .
  3. Carpe Diem~
     
    .

    User deleted


    BENVENUTAAAA! qui ci si trova benissimo, parola di lupetto! Vedrai che ti ambienterai subito! Se farai un studentessa sicuramente incontrerai il mio Matthew, studente anche lui e, con buona fortuna, passerò il colloquio da insegnante con il mio secondo Pg che ti insegnerà Astronomia! Spero di beccarti presto in giro!
     
    .
  4. Aries Black
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Deb, io sono Aries, un nuovo utente come te, benvenuta nell'Oblivion!
    Spero di vederti presto in gioco!
     
    .
3 replies since 12/2/2020, 17:38   93 views
  Share  
.
Top