[EVENTO] - Carnival Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winter is here
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    Sono molto felice: Eve mi ha invitato, ma senza un sentimento romantico, alla festa di San Valentino dei 3 manici di scopa. È stato un bel pensiero essere stata invitata e sono davvero felice di andare, in più perché Lily, la mia migliore amica, non vuole venire perché non ha nessun fidanzato e si vergogna. Peggio per lei perché io mi divertirò molto con Eve Moore anche se non stiamo assieme. Ciao Eve, ti ringrazio per l’invito! È proprio un bel evento e mi fa piacere che hai pensato a me... allora come stai? Come vanno i compiti di Erbologia? domandai con sincera curiosità alla ragazza non appena la incontrai nel posto prestabilito. Stai molto bene così truccata! mi complimentai mentre percorrevamo il piccolo tratto di strada che ci avrebbe portato al bar di Hogsmeade. Entrai dietro all ragazza di Thunderbird, pentendomi di non aver messo nulla di più eccentrico del maglione a righe arcobaleno che indossavo sotto al cappotto.
    È molto bello, complimenti Madama Black faccio eco alle parole di meravigli della mia accompagnatrice che già stava ordinando un drink dalla speciale lista. Ne prendo uno anche io, voglio rimediare all’assenza di trucco... e anche una fetta di trotta, grazie ordinai alla donna che aveva organizzato questo evento, pronta per pagare.

    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
13 replies since 12/2/2020, 18:00   270 views
  Share  
.