[EVENTO] - Carnival Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carpe Diem~
     
    .

    User deleted


    Matthew Ryle
    Pukwudgie
    I mostri non dormono sotto al letto. Loro dormono dentro la tua mente


    Non doveva essere in quel posto. Non aveva nessuna intenzione di partecipare alla "festa dell'amore", proprio lui che l'amore non lo aveva ancora trovato e che reputava improbabile, se non impossibile, trovarlo in quel posto, ma i suoi compagni di Casa lo avevano praticamente costretto ad andare.
    Così si ritrovava ai "Tre Manici di Scopa". Il locale era stato agghindato alla perfezione per l'occasione. Vi erano cherubini, nuvole magiche dove essi si nascondevano... tutto forse un po' troppo sdolcinato per i suoi gusti, soprattutto quando uno dei cherubini fece cadere dei coriandoli proprio addosso a lui.
    Grugnì portando le mani ai capelli, cercando di togliersi quegli affarini colorati di dosso, uno dei suoi compagni di casa che lo spingeva ancora di più nel locale. Avanti Matthew... sciogliti un po'!.
    Scosse la testa cercando di guardarsi attorno, riconoscendo un paio di facce qui e là, ma non avendo comunque il coraggio di parlare con nessuno. Era stato portato in quel posto con la forza, ma non avrebbe partecipato attivamente all'evento. Oh no!
    Indossava la sua solita divisa sgualcita ed aveva con sé la sua fidata borsa a tracolla (che ancora, magicamente, non si era rotta del tutto) contenente un paio di libri che stava leggendo in quel momento e che avrebbe tanto, ma davvero tanto, voluto continuare a leggere se solo non si fosse trovato invischiato in quell'evento. Si morse il labbro cercando di non farsi prendere dal panico di essere in mezzo a così tante persone, la timidezza e la paura di combinare qualche disastro che si impossessavano molto lentamente di lui.
    Ad un certo punto uno dei suoi compagni di Casa, quello che più di tutti lo aveva costretto a trovarsi lì in quel momento, lo prese sottobraccio e lo portò al bancone per l'ordinazione. Guarda che non ho soldi da spendere. lo sussurrò a Rees, il ragazzo di Pukwudgie che lo teneva ancora stretto a sé, come per impedirgli di scappare. Non ti preoccupare, offro io. Un elisir del vero amore per me e un Soulmates per il mio amico qui.
    Matthew non aveva nessuna idea di cosa avesse ordinato l'altro e che diavolo di cocktail fosse quello che aveva richiesto per lui, sperava solo non fosse niente di alcolico e strano.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
13 replies since 12/2/2020, 18:00   270 views
  Share  
.