[EVENTO] - Carnival Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carpe Diem
     
    .

    User deleted


    Dereck Tomson
    Disoccupato
    Attraverso il tempo e lo spazio


    Dereck era affascinato da tutti quei colori, da tutte le decorazioni che erano state messe in piedi in quel locale apposta per la festa di San Valentino. Non che lui avesse qualcuno con cui festeggiarla, ma lo divertiva notare quanti studenti si fossero ormai già accalcati lì dentro, magari desiderosi di fare colpo l'uno con l'altro.
    Quel giorno, per l'occasione, indossava una camicia bianca a righe e un papillon dal meraviglioso color rosso carminio. I capelli erano arruffati sulla testa come sempre dato che non amava il pettine.
    Attardandosi ad osservare qualche studente di Ilvermorny (molti di loro indossavano ancora la consueta divisa della scuola) sorrise ricordando i bei vecchi andati. Anche lui era stato come loro a quell'età.
    Sorrise arrivando al balcone per guardare il menù creato ad hoc per l'evento. C'erano un sacco di drink interessanti, alcuni dei quali avrebbero sicuramente portato scompiglio tra i più giovani, come il Soulmates. Sperava che qualcuno lo acquistasse per vedere come sarebbe andata a finire. Notando, nel menù, qualcosa che gli pareva interessante, sorrise soddisfatto.
    Potrei avere un Arlecchino per favore? Non vedo l'ora di scoprire di che colore mi si dipingerà la faccia. Se sono fortunato potrebbe anche essere più di uno... speriamo solo che si abbinino al mio papillon! fece un occhiolino alla commessa ordinando da bere, per poi tornare a guardarsi attorno.
    Non aveva nessuno con cui parlare e la maggior parte degli avventori del locale di quel momento erano dei ragazzini con cui non poteva di certo mettersi a fare conoscenza. Per questo decise di rivolgersi alla commessa (e forse proprietaria?) del locale. Mi chiamo Dereck, mi sono trasferito da poco in America, ma Hogsmeade rimane da sempre il mio posto preferito. Ho sentito, tramite alcune voci, di questo evento e sono venuto per ricordare i bei vecchi andati... ero un Ravenclaw quando mi trovavo ad Hogwarts. lo sciorinò con voce gioviale senza nemmeno preoccuparsi del fatto che, forse forse, alla ragazza non poteva interessare di meno chi fosse, da dove venisse o in che Casa fosse stato quando era più piccolo.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
13 replies since 12/2/2020, 18:00   270 views
  Share  
.