[EVENTO] - Carnival Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oh damn‚ Black!
     
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Cheyenne Luna Black
    domatore - 23 y.o. - caotico buono
    San Valentino era una festa nella quale tutti si aspettavano cuori e fiori, e i Tre Manici di Scopa non avevano certo deluso le aspettative dei più romantici, ma i meno interessati alla festa del amore sarebbero stati equamente soddisfatti con la variante di Carnevale che era stata inserita in questa festa. Era azzardato affiancare la festa degli innamorati a quella degli scherzi, invertendo gli addendi poteva passare il messaggio che l’amore è una buffonata, ma era convinta che i suoi clienti avrebbero capito che l’amore è anche ridere insieme. Con la coda del occhio vide Quincy, l’elfo domestico del locale, dileguarsi in cucina per sistemare le ultime ricette per quella festa, quando i primi clienti del pub di Hogsmeade iniziarono ad entrare, sorridenti e con occhi incuriositi dalle nuove decorazioni e addobbi in stile cuori e fiori e coriandoli. Sussultò, sorpresa dal sentirsi chiamare Madama Black, aveva scordato questa usanza del mondo magico di dare questo appello alle streghe adulte, ma considerandosi ancora giovane, non si era aspettata di riceverlo da una strega ancora più giovane. Riconobbe le due ragazze come clienti abbastanza assidue nelle frequentazioni nel weekend e l’accento americano suggerì che appartenessero a Ilvermorny, la sua stessa scuola di magia. « Benvenute e grazie per il complimento! Due Arlecchino e una fetta di torta in arrivo.» rispose con un sorriso cordiale, annotando l’orso azione sul blocco note con veloce scarabocchio e staccando il foglio, che si precipitò sotto forma di aeroplano in cucina dove Quincy avrebbe ricevuto la comanda da preparare. Schivò una freccia a forma di cuore, del tutto innocua, che un cherubino aveva scagliato da una parte all’altra della stanza, sistemandosi una ciocca dietro l’orecchio per liberare la vista. I clienti iniziavano ad entrare con un flusso di persone sempre più intenso, con molto studenti e un numero un po’ esiguo di adulti, rispetto a quelli che si era imaginata. Lungo la strada per la cucina deviò dietro al bancone per preparare qualche boccale di burrobirra e mentre si trovava lì una coppia di ragazzi, due studenti di Ilvermorny a giudicare dal accento americano, le ordinarono un elisir del vero amore e un Soulmates. « Ma certo ragazzi, un attimo e ve li porto.» rispose con un sorriso, leggendo il labiale di uno dei due che dichiarava di aver pochi soldi. A lei sarebbe piaciuto, e servito, avere un cameriere per aiutarla con la gestione del locale, soprattutto in occasioni come quella.
    Ma avrebbe rimandato questa sua proposta per un l’omento più consono. Si defilò nella cucina prima che qualcun’altro potesse interromperla e si assicurò che tutto stesse andando secondo i piani. Quincey aveva preparato l’ordinazione per le due ragazze che per prima le avevano fatta, disponendo i due cocktail e la fetta di torta su un vassoio. Si affrettò a preparare i cocktail per i due ragazzi del bancone, disponendoli su un secondo vassoio e dopo averli incantati per far in modo che levitassero alle sue spalle e ben sopra le teste di tutti si mosse lungo la folla per portare a tutti quanti quelli che avevano ordinato.
    Arrivò dalle due ragazze - Eve e Charlotte- porgendo a ciascuna di loro il proprio cocktail e la fetta di torta. « Ecco qui ragazze. L’Arlecchino CAR +6 viene 6 Galeoni.» la faccia di Eve dopo il primo sorso si colora per metà di viola, poi l’altra metà di giallo sorrise alla bionda mentre riceveva i galeoni poi si rivolgeva alla seconda « Anche per te un Arlecchino CAR +6 sempre a 6 Galeoni, poi la fetta di Camuffa-Torta CAR +5 a 5 Galoeni. Per te il totale è di 11 Galeoni.» la faccia di Charlotte si colora di azzurro, viola e blu. Nella torta non trovi nulla.
    Dopo il primo giro di domande, con i bassotti vuoti a seguirla sulla via di ritorno, si fermò subito al bancone, dove li accatastò in un angolo per essere a disposizione in seguito. Si rivolese si clienti al bancone, lasciando un Elisir del Vero Amore al primo ragazzo e il Soulmates al ragazzo in ristrettezze economiche. « Ecco qui, Soulmates CAR +10 a 10 Galeoni. Ed ora, vediamo a chi andrà il secondo Soulmates. » spiegò a quest’ultimo mentre il cocktail vagava verso l’anima gemella del ragazzo e posandosi nelle mani di una delle due ragazze, quella con la faccia di tre colori. Charlotte Winters riceve tra le mani il secondo Soulmates. Sorrise al ragazzo che aveva avuto il coraggio di ordinare il cocktail « Sei stato fortunato, sembra una bella ragazza se guardi oltre agli effetti del cocktail Arlecchino » e con queste parole distolse l’attenzione dai due ragazzi per rivolgerla a un nuovo avventore che si era affacciato al bancone domandando un Arlecchino. Sorrise gentilmente scarabocchiando l’ordinazione sul blocco note da quale si staccò il foglio che voló come un aeroplano di carta in cucina da Quincey. « Arriva subito e avrai modo di scoprirlo! » sorrise alle parole del ragazzo, finalmente un volto adulto tra quello degli studenti presenti nel locale « Io sono Cheyenne, la locandiera del pub, sono molto contenta che tu abbia sentito del evento... io ero di Ilvermorny, una Thunderbird.» assecondò la conversazione del uomo in attesa che dalla cucina arrivasse il cocktail. Su un vassoio levitante questo fece la sua comparsa dopo pochi minuti, la Black lo afferrò e lo porse al suo avventore, sempre con un sorriso sul volto. « Eccolo qui. Arlecchino CAR +6 viene 6 Galeoni. È ora di scoprire di che colore diventerai, Dereck» la faccia di Dereck si colora di verde e arancione. aggiunse, aspettando che il cliente assaporasse il cocktail per scoprire di che colore si sarebbe dipinto in faccia.
    GuKiRTw off topic: se volete potete già fare le vostre ordinazioni, al prossimo mio post dirò che sono passata a prendervele e ve le porto.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
13 replies since 12/2/2020, 18:00   270 views
  Share  
.