libri scolastici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    17

    Status
    OFFLINE
    alchimista
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Dasy Johnsson

    AGE 11 - THUNDERBID
    Aveva la bacchetta e la divisa scolastica, ora non le restava che concentrarsi sui libri per la scuola. La libreria più famosa era il Ghirigoro, nel quale entrò. Aveva ben tre libri scolastici da comperare di tre materie che le piacevano equamente. Non vedeva l'ora di iniziare le lezioni. " Buongiorno sono Daisy Johnsson, sono qui per comperare libri di Ilvemrorny: Erbologia in un'istante,Le Forze Oscure: guida all’autodifesa e BANG: Bagliori Astronomici dalla Nascita alla Galassia"

    abracadaba!
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Max Lynch
    divinatore

    wampus15 y.o.focused☿ in ♊1926

    Sapeva che quel pomeriggio avrebbe dovuto sistemare dei libri appena arrivati dall'Olanda, di alcuni autori che la Kennegan aveva inseguito per mezza Europa e che finalmente erano stati convinti a firmare un contratto con il Ghirigoro. Il pacco nederlandese era in arrivo proprio in quelle ore ed era stata più volte istruita dalla negoziante su come procedere visto che sarebbe stato il suo turno di lavoro. Ammirava la dedizione della Kennegan nel suo lavoro, considerando anche quello come giocatrice professionista, e come fosse testarda nel raggiungere i suoi obiettivi. Non aveva ancora avuto il piacere di parlare con lei al di fuori delle comunicazioni di servizio, ma sperava di averne occasione.
    Come previsto dal suo capo, in effetti la merce arrivò in perfetto orario e dopo aver firmato l'avvenuta consegna era suo preciso dovere ordinare i libri sullo scaffale della letteratura straniera, anche se il testo era ovviamente in inglese. Stava finendo di ordinare le ultime copie rimaste di "Avventure da Xfondover" quando il campanello apposto sopra la porta comunicò l'arrivo di un cliente. Più veloce di un Thunderbird arrabbiato, si precipitò al bancone del negozio, certa che la Kennegan non le avrebbe perdonato la sua assenza dal posto di vedetta.
    ”Benvenutaal Ghirigoro! Sono Max.Come posso esserti utile?” domandò cordialmente e con un sorriso smagliante sul volto, consapevole che la gentilezza sarebbe venuta in suo favore. Ascoltate le neccessità della strega, sicuramente una studentessa di Hogwarts o di Ilvermorny, sorrise, sentendo un lungo elenco di libri di testo scolastici che lei stessa avrebbe dovuto presto studiare. "Vado subito a prenderli! Torno in un attimo..,"la giovane strega che lo stava servendo si voltò molto in fretta verso le scaffalature che stavano alle sue spalle e a colpo sicuro con la mano estrasse una copia per ognuno dei volumi richiesti. ”Eccomi di ritorno allora...” iniziò a posare uno a uno i volumi sul bancone, dichiarando titolo e prezzo ogni volta che ne aggiungeva uno alla pila.
    ” “Erbologia in un’istante” INT +6 costa 10 Galeoni, “BANG: Bagliori Astronomici dalla Nascita alla Galassia ” INT +4 costa 8 Galeoni,
    “Forze Oscure: guida pratica all’autodifesa” INT +8 costa 16 Galeoni.”
    sorrise alla ragazza, comprendendo la preoccupazione per tutti quei libri da dover studiare Il tuo totale è di 34 Galeoni. Vuoi una busta?”spiegò con dolcezza, aspettando di ricevere i soldi giusti per la merce e poi porgendogli la sua pila di libri.
    it's M A X - not maxine
     
    .
1 replies since 24/2/2020, 15:23   53 views
  Share  
.
Top