[ESPERIENZA 10] - mayday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizarding World Master
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [Esperienza 10]
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    M A Y D A Y

    chapter 4

    Chiunque fosse stato ad evocare l'incanto Patronus sembrava essere ostinato a farsi trovare. Il giovane Wampus aveva appena percorso qualche metro, facendo molta attenzione a tutto quello che lo circondava, all'ambiente circostante, che un nuovo, tenue, bagliore d'argento sembrò muoversi verso il corpo del ragazzo, esaurendosi troppo presto per svelare la sua forma completa e per portare a destinazione il suo messaggio. Ma anche se silente, sarebbe stato utile a svelare la direzione dalla quale proveniva, rimarcando la traccia che conduceva attraverso una foresta altrimenti uguale in tutto e per tutto.

    Nell'innaturale quiete che si era creata tutta intorno ad Adeline Walker, la formula magica da lei pronunciata risuonò con forza, tanta quanta era la sua determinazione ad arrestare qualunque cosa le stesse per venire addosso. Del pericolo che aveva corso non restava altro che un lieve segno sul chiodo indossato dalla ragazza, appena scalfito dalla punta della freccia, a indicare quanto potenzialmente pericoloso - e mortale, visto che se fosse andata a segno le avrebbe trafitto il petto appena sotto al muscolo cardiaco- era stato il lancio di quella freccia. Nel mondo magico ben poche creature usavano archi e frecce come armi a difesa dei territori e soltanto una specie abitava in quelle foreste scozzesi. Centauri. E avendo sentito pronunciare un incantesimo, avevano immediatamente riconosciuto di avere a che fare con una strega e a loro i maghi non andavano molto a genio. Uscirono allo scoperto dopo poco, in due: il primo tendeva un arco con freccia incoccata, aveva il pelo fulvo e rossiccio, mentre il secondo, poco più defilato del primo, avanzava con passo cauto e ciuffetti grigi si stagliavano qua e là sul manto color noce. «Non ci sono bambine.» parlò il secondo con voce calma ma severa, mentre il primo tendeva la corda del suo arco come a sottolineare lo scetticismo riguardo alla storia raccontata dalla Walker. «Hai a che fare con quell'altro?» tuonò ancora una volta il centauro che aveva parlato in precedenza, senza specificare chi fosse questo altro di cui stava parlando ma era evidente che una risposta sbagliata da parte della strega avrebbe fatto scattare la freccia che pendeva su di lei come una spada di Damocle.

    Era il più giovane ed il più forte del gruppo, per questo motivo si era staccato dall'avanguardia guidata da Nemion e Meletorio, per dirigersi verso Ovest, per estendere la zona di ricerca. Actetes mal sopportava gli ordini di Nemion ed era stato ben contento di poter galoppare libero e lontano dal suo viso pieno di sospetto. Tuttavia non metteva in dubbio che stessero capitando cose strane, che vi fossero delle presenze sospette che turbavano la calma della foresta. Puntò bruscamente gli zoccoli al terreno quando un fascio d'argento gli tagliò la strada con l'aria di non averlo nemmeno visto. Magia. Il tempo di constatarlo che era nuovamente partito al galoppo, scalpitante e irruento al punto lasciare un profondo solco sul terreno nel punto dal quale era partito. Lanciato all'inseguimento della scia d'argento che lasciava una traccia a mezz'aria, arco e faretra sulle spalle pronte a scattare, interruppe ancora una volta in maniera brusca la sua corsa, sollevando un gran polverone quando la traccia si dissolse. La nuvola di polvere sollevata dalla creatura fu tutto quello che Aries Black fu in grado di vedere, prima che questa si dissipasse svelando il corpo da cavallo e il busto di un uomo, giovane quasi quanto il mago e sorpreso allo stesso modo dalla presenza inaspettata. «Sei con l'altro?» domandò immediatamente il centauro di nome Actetes, piegando il braccio oltre la sua spalla per sfiorare le piume di una delle frecce nelle sue faretre. Di quei tempi i rapporti tra centauri e maghi erano più che mai tesi.
    aries anaken black ✖ adeline walker

    ABILITÀ /INCANTESIMI

    Adeline Walker
    ktGYltp Immobilus - 12 INT
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
16 replies since 11/3/2020, 11:35   444 views
  Share  
.