in cerca di amicizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madeline Mayson
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    58

    Status
    OFFLINE
    Ilvermorny - Thunderbird – Age 17
    ▬Madeline Mayson▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    L'originale piano di studiare si era infranto dopo ben dieci minuti di tentativi. Maddie non riusciva a concentrarsi, benché, secondo lei, ci avesse provato molto e a lungo. Le mani avevano chiuso tutti i libri aperti senza esitazione e, essendo un peccato perdere tempo ad attendere qualcosa che non sarebbe arrivato, aveva abbandonato tutto per sollazzarsi in sala comune.
    Affondò la testa nella poltrona in cui era seduta ed ondeggio i piedi avvolti nelle sue calze preferite, quelle simili ad un cielo stellato, davanti a sé. Aveva voglia di parlare con qualcuno, poco importava che lo conoscesse o meno, non faceva differenza.
    Facendo leva sugli avambracci, si spinse più avanti, sbirciando la stanza, ma l'unica persona presente, a parte lei, era quella smorfiosa di Ruby. Arricciò il naso infastidita dalla ragazza che aveva osato criticarla, senza motivo. La guardò male, stringendo le palpebre. Non era mai stata tanto arrabbiata, poco importava che tra poco se ne sarebbe dimenticata totalmente.
    La guardò un'ultima volta con aria truce, prima di distogliere lo sguardo. Gli occhi nocciola passarono in rassegna tutta la sala e si arrestarono bruscamente sulla soglia. Una ragazza che non conosceva! Com'era possibile?
    "Ehi" richiamò l'attenzione di lei, sorridendo apertamente "dovresti sederti qui, con me" un'altra fredda occhiata a Ruby, non voleva che si intromettesse. Le fece un cenno con la mano, trasudando impazienza. Con il palmo aperto, batté un paio di volte sulla poltrona accanto alla sua, per invitarla.
    Avrebbe atteso che l'altra studentessa, di qualche anno più giovane di lei, prendesse posto. Avrebbe allungato la mano, lasciandola in sospeso, aspettandosi una stretta.
    "Io sono Madeline, ma puoi chiamarmi Maddie" cinguettò, improvvisamente molto più allegra "Ti piacciono le mie calze? Ruby ha detto che sono discutibili". Infarcì l'ultima parola di tutto lo sdegno di cui era capace. Sollevò le gambe ancora una volta, stendendole affinché Dasy potesse darle un parere.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
7 replies since 24/3/2020, 09:56   168 views
  Share  
.