in cerca di amicizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daisy Johnsson
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    17

    Status
    OFFLINE
    alchimista
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Dasy Johnsson

    AGE 11 - THUNDERBID
    A 11 anni non si può dire che il carattere di una persona sia formato o immutabile, ma Daisy Johnsson era abbastanza convinta che certe cose nella sua indole non sarebbero mai cambiate. Era socievole e amichevole, ma non amava dover iniziare una conversazione e non aveva lo slancio necessario a relazionarsi con qualcuno di sconosciuto. E temeva che non sarebbe mai cambiato. Invidiava, non aveva problemi ad ammetterlo con se stesso, le persone come Madeline che erano così spontanea e vivace, era riuscita a metterla a proprio agio nel giro di pochi secondi e nonostante si fossero conosciute da pochi minuti sembrava avessero già una confidenza tale da darsi dei soprannomi. Se inizialmente si era sentita intimidita, quasi sopraffatta dal vulcano di energie e parole che aveva accanto, ora si sentiva spronata a intavolare una conversazione che fosse accettabile perché provava la volontà di non deludere la sua nuova amica. Era felice che la sua domanda sul luogo preferito fosse stata accolta con tanto entusiasmo da parte di Madeline, alla quale sorride e in riferimento alla sala studio che era troppo silenziosa concordò annuendo e aggiungendo e quando per sbaglio parli cominciano tutti a fare sssh... non piace nemmeno a me .
    Anche il trovarle un soprannome, Daisy non le era mai sembrato tanto inappropriato come in quel momento, che era sembrata diventare una necessità impellente, fu risolto grazie a una sua intuizione, che la fece sorridere e arrossare sulle guance allo stesso tempo. piace anche a me, Mads azzardò in uno slancio del quale provò immediatamente vergogna. Quanto al suo, per il momento Jo sarebbe andato bene ma era convinta che alla prima occasione, forse al prossimo incontro tra di loro o al giro di shopping che si erano promesse, sarebbe stato cambiato dalla dinamica Thunderbird. Sperava solo di non sentirsi affibbiare qualcosa di sgradevole come faccia da pannocchia o quattrocchi, anche se forse sarebbe arrivata ad accettare prima pannocchia e poi pan. Non suonava così male e soprattuto sembrava che Madeline fosse così genuina da non avere cattiveria in quello che faceva. Opinione che però derivava da un trasporto dettato dal momento che stava passando. Se avesse avuto il tempo di fermarsi, o di fermare il flusso di parole che uscivano in quantità e a una velocità sostenuta dalla bocca di Madeline, si sarebbe accorta di quanto travolta era da quella situazione. Sono stata da Accessori e ho comprato una carta: ho estratto Genevieve Delago... spiegò alla ragazza quando arrivarono a parlare di negozi, pentendosi quasi immediatamente di non essersi portata la carta del Chudley Cannons con se da mostrare alla nuova amica ti piace il Quidditch? È il posto ideale perché ci sono molte scope e molte bandiere delle squadre. É molto colorato! spiegò cercando di lasciare la carta dimenticata nel dormitorio alle spalle, perché era stupido sentirsi in colpa per qualcosa del genere. Dopo il McLand, nel nostro giro, possiamo andare lì azzardò a proporsi, perché sperava che il suo spirito di iniziativa, anche se un po’ forzato per via della sua timidezza iniziale, fosse ben visto dalla ragazza. Si spostarono a parlare di un altro negozio, il serraglio stregato che con suo rammarico non aveva avuto modo di vedere.
    Anche i miei! esclamò quasi alzandosi in piedi per l’indignazione che provava dicono che ho solo 11 anni e già essere qui da sola sarà una sfida e che non avrò tempo per un animale... oh, ma lo voglio così tanto... mi piacerebbe una civetta bianca per mandare tutte le lettere che voglio senza aspettare il barbagianni di mia madre o un gattino, magari rosso. Mi piacerebbe chiamarlo Fiamma. arrossí, diventando del colore del gatto che avrebbe voluto, perché nella sua voce c’erano tutte le aspettative e le speranze di una ragazza undicenne che dovevano sembrare così sciocche a chi stava in quella scuola da molti più anni di lei.
    abracadaba!
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
7 replies since 24/3/2020, 09:56   168 views
  Share  
.